iorio84 ha scritto:pier2008cc ha scritto:il rapporto qualità prezzo di skoda non mi permetto assolutamente di metterlo in discussione, dato che è il migliore all'interno del gruppo vw.
ciò che penso però, è che l'auto sia anche un oggetto che trasmette emozioni, a volte uno status symbol, un piacere estetico , e quindi la scelta di ogni automobilista si indirizzerà su un marchio piuttosto di un altro, non è quindi una questione di furbizia.
per esperienza vedo la skoda di mio suocero del 2002 con 223000km che viaggia ancora un gran bene e che , cito testualmente "la terrà finchè non scoppia".
Skoda quindi ribadisco, non è un marchio dei poveri, e scemo è chi lo dice ancora adesso, visto che nell'ultimo decennio i contenuti all'interno del gruppo vw sono molto simili, con delle piccole differenze tra i marchi per quanto riguarda le dotazioni di serie e gli acessori.
Ma se mesi fa sei venuto qui dentro ad elogiare la tua up esprimendo giudizi negativi su chi comprava la citigo!!!
pier2008cc ha scritto:...
per tornare a skoda, ho visto le foto della rapid spaceback e ritengo che avrà successo, considerando i gusti italiani e forse aiuterà a vincere alcuni pregiudizi atavici, da parte di alcuni.
ps: la rapid normale continua a non convincermi![]()
gringoxx ha scritto:...
Non avrei potuto ottenere una congrua valutazione dell'usato ed un 20% di sconto sulla Fabia..per non parlare del 28% ottenuto 2 anni fa in seat.
rosberg ha scritto:gringoxx ha scritto:...
Non avrei potuto ottenere una congrua valutazione dell'usato ed un 20% di sconto sulla Fabia..per non parlare del 28% ottenuto 2 anni fa in seat.
:shock: :?: :shock:
gringoxx ha scritto:rosberg ha scritto:gringoxx ha scritto:...
che c'è?
rosberg ha scritto:gringoxx ha scritto:rosberg ha scritto:gringoxx ha scritto:...
che c'è?
Che c'è???
C'è che se mi dici in che concessionaria ti hanno fatto il 20% di sconto per una Fabia quasi quasi proverei a farmi fare un preventivo per l'Octavia nuova.
Non parliamo poi del 28%...
Mi chiedo come sia possibile! Vendono in perdita?
kodone ha scritto:ciao, tornando ai pregiudizi italioti su skoda: sono appena tornato da una settimana di vacanza in Austria, mi è sembrato di essere su un altro pianeta.
skoda a manetta, tanto che dopo poco non sono stato più in grado di tenere il conto di quelle viste. octavia e fabia la fanno da padroni. evidentemente lì non stanno a guardare troppo per il sottile.... e con un po' di orgoglio italico a occhio e croce circolano più fiat, alfa e lancia di peugeot e renault. comunque inferiori rispetto a skoda. per la cronaca: 3000 km macinati con la mia skodona 4x4 gommata nuova barum. quasi pronto per il tagliando dei 120.000 km. vi leggo sempre anche se non intervengo mai. koda
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa