a_gricolo ha scritto:Dunque, sicuramente io, Dexxter e Octane siamo sistematicamente tra i suoi "bersagli". Poi mi pare Belpi, Gunsite, mi pare anche Kren. Chi altro?
Non me ne ero accorto a dire il vero.a_gricolo ha scritto:Dunque, sicuramente io, Dexxter e Octane siamo sistematicamente tra i suoi "bersagli". Poi mi pare Belpi, Gunsite, mi pare anche Kren. Chi altro?
Orca miseria mi hai anticipato.rivendicatore2 ha scritto:ecchime!!!!!!!!!!!!! ogni mio messaggio è monostellato!
mi sa che il monostellatore è fiattaro e comunista :lol:
D'altronde anche tu te le cerchi con il nickname ti sei dato....blackshirt ha scritto:a_gricolo ha scritto:Dunque, sicuramente io, Dexxter e Octane siamo sistematicamente tra i suoi "bersagli". Poi mi pare Belpi, Gunsite, mi pare anche Kren. Chi altro?
e io che non ho un post senza la monostella del mentecatto represso? :lol: :lol: :lol:
Quando ti votano con una stella! Vuoi che provo? :twisted:Paolo_ ha scritto:Come si capisce di essere stati monostellati?
a_gricolo ha scritto:Dunque, sicuramente io, Dexxter e Octane siamo sistematicamente tra i suoi "bersagli". Poi mi pare Belpi, Gunsite, mi pare anche Kren. Chi altro?
Non sei il solo!belpietro ha scritto:io ne ho tre.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa