dopo aver scritto qui, mi è venuto a cercare anche altrove, nelle varie case.....
Mi fa troppo ridere!
Mi fa troppo ridere!
LUISELLA1972 ha scritto:zentite'npo'
"ADOTTA ANCHE TU UN MONASTELLATORE"
aderisci subito anche tu a questa splendida iniziativa benefica:
con 1 centesimo, comodamente dal tuo cellulare e con ogni gestore telefonico, al numero 000011110000, potrai adottare e mantenere per circa un anno una specie rarissima di decerebrato mononeuronico, che ti darà tante belle soddisfazioni:
- ti farà sentire molto amato e coccolato, accendendo una deliziosa stellina dorata ad ogni tuo intervento su forum di 4R
- sarà giusto, imparziale ed obiettivo, qualunque cosa tu scriva, e motiverà seriamente e pacatamente, in modo alquanto costruttivo, la sua opinione sul tuo commento, permettendoti così di crescere intellettualmente e spiritualmente
- ti seguirà di sezione in sezione nella piattaforma, non facendoti mai sentire solo
![]()
![]()
![]()
don camillo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:grazie Pikky....che dici? lo adottiamo?![]()
guarda che pik non ama i gatti...li fa in padella...![]()
![]()
rivendicatore2 ha scritto:poi il monastellatore è cerebralmente menomato: quando mi è toccato reiscrivermi con un altro nick non mi votava, poi quando mi sono dichiarato ha ricominciato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
don camillo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:grazie Pikky....che dici? lo adottiamo?![]()
guarda che pik non ama i gatti...li fa in padella...![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa