massiiiiiiiiiiiiiii non succede nulla ,ogni tanto qualche omicidio :evil: :evil:pcassone ha scritto:Gio', allora e' vero che pagando si puo' ottenere qualsiasi cosa
L'alternativa e' che e' evidente che a Brescia non succede un granche'![]()
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:...grazie alla gentilezza della redazione del Giornale di Brescia...ecco in allegato la foto pubblicata oggi....con didascalia............CIAO!!![]()
Bei momenti.
Unici.
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:...grazie alla gentilezza della redazione del Giornale di Brescia...ecco in allegato la foto pubblicata oggi....con didascalia............CIAO!!![]()
Bei momenti.
Unici.
E pensare che c'era qualcuno che voleva ritirare tutto perché pensava che essendo in pochi, alla fine non venisse nessuno.
Ma anche se fossimo stati solo io e lui non me ne fregava niente, si doveva fare e basta.
Vero Giorgio :?:
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:...grazie alla gentilezza della redazione del Giornale di Brescia...ecco in allegato la foto pubblicata oggi....con didascalia............CIAO!!![]()
Bei momenti.
Unici.
E pensare che c'era qualcuno che voleva ritirare tutto perché pensava che essendo in pochi, alla fine non venisse nessuno.
Ma anche se fossimo stati solo io e lui non me ne fregava niente, si doveva fare e basta.
Il destino è come l'intestino, non lo comandi![]()
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:...grazie alla gentilezza della redazione del Giornale di Brescia...ecco in allegato la foto pubblicata oggi....con didascalia............CIAO!!![]()
Bei momenti.
Unici.
Il destino è come l'intestino, non lo comandi![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa