matteomatte1 ha scritto:mikuni ha scritto:Il bello è che fanno bici che costano più di uno scooter, e la gente le compra e le porta pure a fare i tagliandi...
Ho ancora la Graziella che mi regalà mio padre 30 anni fa, ora la usa mia madre per andare a fare la spesa al paesello. Cestino anteriore, firulì firulà. Sarà costata 20 o 30 milalire.
vero, e quindi dov'è il problema? ognuno spende i propri soldi come meglio crede...
Perché si sorpassa quando c'è spazio e visibilità, non quando ti pare, e se hai gente davanti che te lo impedisce al massimo gli suoni, non tenti di ucciderli.Swift88 ha scritto:E perchè io dovrei fare un frontale durante un sorpasso o dare la precedenza a degli idioti che stanno in gruppo e non sanno andare in bici?
paolocabri ha scritto:Se conti poi che la metà dei cicloamatori sono piu drogati di Maradona, forse capisci da dove proviene il nervosismo...
se hai dei dati certi postali, sennò chiedi scusa ai cicloamatori presenti su questo forum. il nervosismo deriva dall'incontro con persone del tuo lignaggio, non dall'abuso di sostanze stupefacenti. non metto neppure integratori perfettamente leciti nella borraccia e non sopporto i luoghi comuni.paolocabri ha scritto:Se conti poi che la metà dei cicloamatori sono piu drogati di Maradona, forse capisci da dove proviene il nervosismo...
Mio lignaggio???skamorza ha scritto:se hai dei dati certi postali, sennò chiedi scusa ai cicloamatori presenti su questo forum. il nervosismo deriva dall'incontro con persone del tuo lignaggio, non dall'abuso di sostanze stupefacenti. non metto neppure integratori perfettamente leciti nella borraccia e non sopporto i luoghi comuni.paolocabri ha scritto:Se conti poi che la metà dei cicloamatori sono piu drogati di Maradona, forse capisci da dove proviene il nervosismo...
paolocabri ha scritto:Se conti poi che la metà dei cicloamatori sono piu drogati di Maradona, forse capisci da dove proviene il nervosismo...
Dopo questa puttanata me ne vado a dormire... :!:paolocabri ha scritto:Se conti poi che la metà dei cicloamatori sono piu drogati di Maradona, forse capisci da dove proviene il nervosismo...
Abitando in una città dove il ciclismo amatoriale è assai praticato, e avendo fatto anche parte di una squadra di cicloamatori (come componente dello staff) ne ho sentite abbastanza da crederti senza riserve.paolocabri ha scritto:Se conti poi che la metà dei cicloamatori sono piu drogati di Maradona, forse capisci da dove proviene il nervosismo...
AnyBody ha scritto:Abitando in una città dove il ciclismo amatoriale è assai praticato, e avendo fatto anche parte di una squadra di cicloamatori (come componente dello staff) ne ho sentite abbastanza da crederti senza riserve.paolocabri ha scritto:Se conti poi che la metà dei cicloamatori sono piu drogati di Maradona, forse capisci da dove proviene il nervosismo...
saraà come dici tejaccos ha scritto:Io non sopporto i ciclisti.
Per ciclisti non intendo mamma e papà col figlioletto sul seggiolino che vanno a farsi un giro in campagna, intendo i ciclisti in oggetto, quelli con le bici da migliaia di euri e le tutine traspiranti.
Ditemi quello che volete ma poprio non li sopporto.
La percentuale di imbecilli, cafoni, irrispettosi, pirati della strada e quant'altro e elevatissima se paragonata alle altre categorie.
Fonte? L'occhiometro. Affidabilità? Nessuna. Ma fottesega, sono stufo di rischiare di stirare fighette con le gambe depilate ogni domenica col sole solo perchè sono al di sopra di tutte le leggi e del buonsenso.
Non ho mai e dico MAI visto uno di questi soggetti su una pista ciclabile, sempre sulla strada... giuro, mai visto nemmeno uno su una ciclabile...
Ora ci sarà il ciclista bravo e buono che salterà fuori a difendere la categoria. Per carità, massimo rispetto per te che vai sulle ciclabili, rispetti gli stop e ti fermi ai semafori, sempre rigorosamente in fila indiana. Evidentemente non vivi dalle mie parti...![]()
Gae1955 - 59 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa