Eccezione fatta per il "Vite Vecchia" di Ca' d'Gal, ormai sopra i 50, anche 60€...
Diciamo che siamo lì: un buon Moscato D'Asti costa 10-12-15€.
Perché non bevi quelli buoni...Ah....
Non pensavo....
Pochi bianchi,
( salvo da TAA / FVG )
entrano nel mio panorama...
Perché non bevi quelli buoni...
Non bevendo quelli buoni, non conosci quanto siano buoni.Anche....
Ma il fatto e' che,
di bianchi,
non ne apro piu' di 8/10 bottiglie
in toto ( l' anno )
Lo dici a me?
Ca'd'Gal su tutti
Ha recentemente cambiato proprietà, con ritocco del listino conseguente.Questo sembra molto interessante, ho visto il sito, le foto dell'azienda, bello...Poi S.Stefano Belbo che bei posti...però dove cavolo lo trovo qua in Friuli?![]()
Proverò a chiamare, mi secca scomodare una spedizione dall altra parte d'italia per un paio di bottiglie grazieHa recentemente cambiato proprietà, con ritocco del listino conseguente.
Mi sembra che ci siano rivenditori online.
Oppure, prova a contattare direttamente, magari spediscono... O ti dicono chi vende i loro vini dalle tue parti...
Non bevendo quelli buoni, non conosci quanto siano buoni.
Poi, de gustibus...
Ciao hai poi trovato dove acquistare online? Io ci abiterei anche abbastanza vicino, ma non tengo voglia di fare 80 + 80 km per due bottiglie...Proverò a chiamare, mi secca scomodare una spedizione dall altra parte d'italia per un paio di bottiglie grazie
No, nulla...difatti queste feste niente moscatoCiao hai poi trovato dove acquistare online? Io ci abiterei anche abbastanza vicino, ma non tengo voglia di fare 80 + 80 km per due bottiglie...
che è, la marca??Peluso
ExPug24 - 2 ore fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa