Però buono eh , non Cinzano o GanciaMoscato D'Asti l'abbinamento di elezione.
Magari Saracco, Garisel, Morandina...ce n'è tanti buoni senza spendere un patrimonio (neanche 4€)
Ultima modifica:
Però buono eh , non Cinzano o GanciaMoscato D'Asti l'abbinamento di elezione.
il problema è la qualità del Moscato.Moscato D'Asti l'abbinamento di elezione.
Poi, de gustibus...
Lo dici a me?il problema è la qualità del Moscato..
era per dire ...Lo dici a me?
Ca'd'Gal su tutti, poi Bera, Saracco, Dogliotti...
Questo non lo sapevo.Fra l'altro, i Moscato D'Asti fatti bene invecchiano in maniera felicissima: ne ho bevuti con più di vent'anni.
lavandino?Questo non lo sapevo.
Altro che non so è dove "scaricare" certe cose indecenti che si sono accumulate in un angolo della cantina.
Fra l'altro, i Moscato D'Asti fatti bene invecchiano in maniera felicissima: ne ho bevuti con più di vent'anni.
che poi ci sia la tristezza del cadeaux Panettone + spumantino imbevibile è anche vero.
Non pensavo fosse arrivata oltremanica.
Ai tempi "d'oro", alla suocera arrivavano anche una decina di panettoni in questo periodo. Per lo più grami.
mah, sai com'è, al giorno d'oggi ... anche a me sembra la destinazione migliore ... ma metti che vada conferito al centro ecologico in apposita tanica di recupero ...lavandino?
tanto, al 87%, e' acqua![]()
Spumanti? Io lasciavo invecchiare il moscato dolce ma non spumantizzato, oltre al passito.Fra l'altro, i Moscato D'Asti fatti bene invecchiano in maniera felicissima: ne ho bevuti con più di vent'anni.
Se scrivo "Moscato D'Asti" è univoco che sia il tappo-raso, lo spumante si chiama "Asti Spumante" e, in media, è ben inferiore al cugino.Spumanti? Io lasciavo invecchiare il moscato dolce ma non spumantizzato, oltre al passito.
Direi che non è neanche il cugino, forse un lontanissimo conoscentelo spumante si chiama "Asti Spumante" e, in media, è ben inferiore al cugino.
Se scrivo "Moscato D'Asti" è univoco che sia il tappo-raso, lo spumante si chiama "Asti Spumante" e, in media, è ben inferiore al cugino.
Diciamo che siamo lì: un buon Moscato D'Asti costa 10-12-15€.E costa anche molti Euri meno
" Ai siupoos "
ExPug24 - 2 ore fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa