Bentrovati a tutti! è da secoli che non scrivo su questo eccezionale forum ma giuro vi ho sempre letto, purtroppo la mia pigrizia e il tempo hanno il sopravvento su tutto il resto.
ci eravamo lasciati che avevo una Fabia 1.4 gpl, vettura che tranne alcuni problemini con il gpl (a volte si spegneva con l'aria condizionata inserita e al minimo) per il resto si è sempre comportata benissimo sia nel caos quotidiano di Roma sia nei lunghi viaggi. Ma si sa la famiglia si allarga arriva la secondogenita e quale scusa migliore per cambiare macchinina?
e allora ecco amore a prima vista la Yeti versione Ambition, alta non troppo lunga e spaziosa quanto basta! ed eccoci qua dopo 1500 Km sono mooolto soddisfatto; qualità eccezionale bagagliaio veramente ampio , ci ho fatto entrare due passeggini e una biciclettina senza dover spostare i sedili, motore 1.2 sorprendente; certo fino a 1500 giri è spento ma appena sopra comincia a girare con piacere , è pur vero l'appetito vien mangiando è un po' di coppia in più in certe situazioni non sarebbe state male ma per il resto va benissimo cosi'; difetti al momento non ne ho trovati....l'unico appunto è che pneumatici e cerchi (per quanto belli)di quelle dimensioni non aiutano sulle strade della capitale.. ma probabilmente sono io che ho sempre posseduto vetture con gommature più modeste.
ci eravamo lasciati che avevo una Fabia 1.4 gpl, vettura che tranne alcuni problemini con il gpl (a volte si spegneva con l'aria condizionata inserita e al minimo) per il resto si è sempre comportata benissimo sia nel caos quotidiano di Roma sia nei lunghi viaggi. Ma si sa la famiglia si allarga arriva la secondogenita e quale scusa migliore per cambiare macchinina?