5 euri...4 se a fatica finita mi dai una parte dei ciccioliNon ho intenzione di farlo... ma mi porto i pop corn... o meglio i ciccioli croccanti, frutta secca ed il vin brulè... fai pagare il biglietto?
5 euri...4 se a fatica finita mi dai una parte dei ciccioliNon ho intenzione di farlo... ma mi porto i pop corn... o meglio i ciccioli croccanti, frutta secca ed il vin brulè... fai pagare il biglietto?
ciccioli croccanti
neanche pop corn e frutta secca.. e neanche il vin brulè ......non puoi.....
te li lascio... anche quelli di agricolo...5 euri...4 se a fatica finita mi dai una parte dei ciccioli
le catene servono solo se hai un ciondolo da appendervi
ma magari si potrebbe fare nelle zone di Cortina d´Ampezzo, o in Trentino. spesso la gente fa il weekend per venire a sciare, basterebbe vederla cosi, la famiglia scia, e noi ci facciamo un giro in macchina. Certo, non mi aspetto che possano partecipare i siciliani e nemmeno coloro che abitano a Roma o in Toscana, ma dal Veneto, Friuli, Lombardia e le zone più vicine dell´Emilia, non sono poi viaggi impossibili. un paio di orette (magari abbondanti) e si arriva a Tn o Bz.
Boh, vediamo, per me sarebbe una cosa carina, e soprattutto non un classico raduno (a cui non ho mai partecipato) per marca o per
tipologia di oggetto, ma come un viaggetto/mini vacanza/ esperienza invernale, che invece che essere fatta sugli sci/slitte etc, é fatta su 4 pneumatici da neve. Con tutti i SUV che girano, ci sará qualcuno che vuole provarne le doti non solo cittadine....
La neve è prevista per domani/dopo, quindi presumo di sì.Scusate,ma quando e come ci si incontra?
Sarebbe per sabato 2 febbraio?
Ma dove ci si incontra?incontrano?La neve è prevista per domani/dopo, quindi presumo di sì.
Credo che Alosqualo intendesse muoversi sulle dolomiti... ma bisogan che chiedi a lui...Ma dove ci si incontra?incontrano?
OkkeiCredo che Alosqualo intendesse muoversi sulle dolomiti... ma bisogan che chiedi a lui...
Dai faust che é la volta buona che ti incastri col glkOkkei
ma non ho ancora capito dove e quando e' questo incontroDai faust che é la volta buona che ti incastri col glk
Ma ti salviamo noi all'occorrenza.
cuorern - 5 ore fa
cuorern - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa