Ellamadonna, ok... con quelle catene se pò fà (piano).Bastano delle buone catene, maglia quadra e possibilmente anellini mordighiaccio, più ovviamente adeguata prudenza. Ogni tot anni è un fenomeno che mi capita, e mai in pianura ...
Ellamadonna, ok... con quelle catene se pò fà (piano).Bastano delle buone catene, maglia quadra e possibilmente anellini mordighiaccio, più ovviamente adeguata prudenza. Ogni tot anni è un fenomeno che mi capita, e mai in pianura ...
No, nella mia non c'è.
L'unica cosa che hai lasciato è il DVD de "La Sirenetta".
Se ne è accorta la mia nipotina 2 giorni fa.
Sarebbero meglio 20 m da 20 mmOf course! Anche io dovrei avere da qualche parte il cavo di 5 mt che tenevo sempre nella Volvo....almeno che non l´ho lasciato dentro e allora adesso ce l´ha @smargia2002
Mi piacerebbe veramente tantissimo, ma non penso proprio di riuscire ad organizzarmi per sabato...se rimandassimo al prossimo? Vista l’abbondanza delle precipitazioni in arrivo non dovremmo avere problemi di scioglimento rapido.Buon giorno Forum.
Attenzione....potremmo esserci.
Il preavviso è poco...ma da ieri sera qui in Alto Adige nevica, e sono previste copiose precipitazioni nevose fino a tutto sabato.
Ovviamente, io al momento sono a casa ammalato, ma conto di rimettermi per sabato mattina (spero non duri più di una settimana questa influenza maledetta!).
Si potrebbe pensare ad una uscita agile sabato mattina, pranzo da qualche parte in montagna, e rientro verso le 16, quando comincia a fare buio.
So che il preavviso è poco, e che alcuni devono fare strada, ma con le previsioni meteo va cosi, per avere certezza di strade e paesaggi bianchi, bisogna aspettare fino all'ultimo. Quindi, qualcuno riuscirebbe?
ed il verricello?non sono 4x4 munito, ma porterò una corda per disincastrarmi
Ho un paranco e un tirfor...non mi fermereteed il verricello?
Non ho intenzione di farlo... ma mi porto i pop corn... o meglio i ciccioli croccanti, frutta secca ed il vin brulè... fai pagare il biglietto?Ho un paranco e un tirfor...non mi fermerete
le catene servono solo se hai un ciondolo da appenderviAmmesso che riuscissi ad organizzarmi non ho le catene (e i miei 18” non le possono montare da manuale...) ne facesse proprio tanta non sarebbe meglio averle?
gattostanco - 13 ore fa
cuorern - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa