Bho, io ho capito tutt'altro...G5 ha scritto:Octane, leggi meglio tutto il discorso, mi pare talmente chiaro quel che ho scritto che la tua obiezione è quasi fuori luogo.
Bho, io ho capito tutt'altro...G5 ha scritto:Octane, leggi meglio tutto il discorso, mi pare talmente chiaro quel che ho scritto che la tua obiezione è quasi fuori luogo.
99octane ha scritto:Per quanto mi riguarda, pur non avendo figli, se ne avessi mi dovrebbero solo chiedere la casa. Io e mia moglie ce ne andiamo da qualche parte (magari a rinverdire a nostra volta i fasti passati![]()
). Molto meglio che non che debbano andare in camporella chissa' dove e come.
![]()
a_gricolo ha scritto:Un ragazzo torna a casa con un gran occhio nero. Il padre vedendolo così conciato: ?Ahhh, hai fatto a botte!?.
?Ma no, papa?, non e? nulla?.
?Ma come, guarda come sei ridotto! Dimmi chi è stato!?.
?Ma no, non importa?.
?Allora chi è stato???.
Il ragazzo titubante: ?Ehm, sai ero a casa della mia ragazza ??.
?Ah la tua ragazza e ti tratta così? ma io??.
?Ehm, no, è stata sua mamma??.
?Cosa? E ti ha picchiato? Ma ora gli telefono io?.
?No! Non è nulla di grave??.
?Sì, gli faccio vedere io a quella li!?.
E si precipita sul telefono: ?Pronto signora, sono il padre di Marco! Ho visto come l?ha conciato e volevo dirle che se si azzarda ancora a mettere le mani su mio figlio io faccio un macello!?.
?Guardi, io sono una mamma moderna e certe cose le capisco? Quando suo figlio si è messo a baciare mia figlia in salotto sono andata di là in cucina? Poi suo figlio ha spogliato mia figlia. Poi si sono buttati sul divano tutti avvinghiati? Poi hanno iniziato a ? Guardi io sono una mamma moderna e certe cose le capisco? Ma quando suo figlio si è pulito l?uccello sulle tende non ci ho visto più!!!?
a_gricolo ha scritto:Un ragazzo torna a casa con un gran occhio nero. Il padre vedendolo così conciato: ?Ahhh, hai fatto a botte!?.
?Ma no, non importa?.
?Allora chi è stato???.
E si precipita sul telefono: ?Pronto signora, sono il padre di Marco! Ho visto come l?ha conciato e volevo dirle che se si azzarda ancora a mettere le mani su mio figlio io faccio un macello!?.
?Guardi, io sono una mamma moderna e certe cose le capisco? Quando suo figlio si è messo a baciare mia figlia in salotto sono andata di là in cucina? Poi suo figlio ha spogliato mia figlia. Poi si sono buttati sul divano tutti avvinghiati? Poi hanno iniziato a ? Guardi io sono una mamma moderna e certe cose le capisco? Ma quando suo figlio si è pulito l?uccello sulle tende non ci ho visto più!!!?
a_gricolo ha scritto:L'agropargola fa la seconda media, quindi SPERO di avere ancora un po' di tempo per decidere la strategia..... Comunque la penso più o meno come Belpi
stone1958 ha scritto:a_gricolo ha scritto:L'agropargola fa la seconda media, quindi SPERO di avere ancora un po' di tempo per decidere la strategia..... Comunque la penso più o meno come Belpi
Se facessero anche in Italia come qui forse avremmo tutti meno problemi. A scuola cominciano educazione sessuale molto presto, un giorno mia figlia e' venuta a casa dicendo: babbo oggi mi hanno fatto fare il compito in classe, ho dovuto mettere un preservativo ad un cetriolo.Giuro, non sto scherzando.
stone1958 ha scritto:a_gricolo ha scritto:L'agropargola fa la seconda media, quindi SPERO di avere ancora un po' di tempo per decidere la strategia..... Comunque la penso più o meno come Belpi
Se facessero anche in Italia come qui forse avremmo tutti meno problemi. A scuola cominciano educazione sessuale molto presto, un giorno mia figlia e' venuta a casa dicendo: babbo oggi mi hanno fatto fare il compito in classe, ho dovuto mettere un preservativo ad un cetriolo.Giuro, non sto scherzando.
belpietro ha scritto:ho visto questo articolo sul sito del Corriere
http://www.corriere.it/cronache/11_aprile_21/sesso-adolescenti-paola-tavella_e24fb20a-6c0e-11e0-be5d-e6326a5dea49.shtml
premesso che io mi pongo poco il problema, perché i bassotti sono ancora piccoli per la cosa e la casa è grande, devo dire che sono poco liberale.
penso anche che arrangiarsi "alle spalle" dei genitori invece che averne la protezione faccia parte dell'uscita dal nido e della crescita personale.
che ne pensate?
Pik39 ha scritto:99octane ha scritto:Per quanto mi riguarda, pur non avendo figli, se ne avessi mi dovrebbero solo chiedere la casa. Io e mia moglie ce ne andiamo da qualche parte (magari a rinverdire a nostra volta i fasti passati![]()
). Molto meglio che non che debbano andare in camporella chissa' dove e come.
![]()
C'è stato un periodo che va dal 1968 al 1985 in cui si erano verificati i delitti del famigerato mostro di Firenze nel raggio di 50 km da casa mia. Per questa ragione, molte famiglie della zona - noi compresi - adottarono l'abitudine di lasciare la casa libera ai figli per evitare incontri pericolosi, abitudine spesso praticata anche a distanza di anni.
belpietro ha scritto:ho visto questo articolo sul sito del Corriere
http://www.corriere.it/cronache/11_aprile_21/sesso-adolescenti-paola-tavella_e24fb20a-6c0e-11e0-be5d-e6326a5dea49.shtml
premesso che io mi pongo poco il problema, perché i bassotti sono ancora piccoli per la cosa e la casa è grande, devo dire che sono poco liberale.
penso anche che arrangiarsi "alle spalle" dei genitori invece che averne la protezione faccia parte dell'uscita dal nido e della crescita personale.
che ne pensate?
belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:Un ragazzo torna a casa con un gran occhio nero. Il padre vedendolo così conciato: ?Ahhh, hai fatto a botte!?.
?Ma no, non importa?.
?Allora chi è stato???.
http://www.youtube.com/watch?v=XRTuYVwh_U0
credo che dipenda molto se il figlio è maschio o femmina!belpietro ha scritto:ho visto questo articolo sul sito del Corriere
che ne pensate?
Crescono, crescono, c'è pieno di serre anche qua.G5 ha scritto:stone1958 ha scritto:a_gricolo ha scritto:L'agropargola fa la seconda media, quindi SPERO di avere ancora un po' di tempo per decidere la strategia..... Comunque la penso più o meno come Belpi
Era un cetriolo made in Italy perché non credo che in Finlandia ci crescano!
Son già grandi tutte e due, e il tempo della teoria è già finito.Pik39 ha scritto:stone1958 ha scritto:a_gricolo ha scritto:L'agropargola fa la seconda media, quindi SPERO di avere ancora un po' di tempo per decidere la strategia..... Comunque la penso più o meno come Belpi
Finchè usa un cetriolo, stai tranquillo.![]()
Carloantonio70 - 4 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 ore fa