Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

i figli e il sesso: voi come vi comportate?

i figli e il sesso: voi come vi comportate? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Swift88

    Swift88

    Iscritto:
    1254500973
    Messaggi:
    1.493
    Piaciuto:
    2
    Io non posso vederla come padre, ma dico solo 2 cose.

    PRIMA era difficile che si instaurassero relazioni a distanza ADESSO è piu facile, tramite internet, mezzi pubblici veloci ecc. Quindi ovviamente quando ci si incontra bisogna anche ospitare il patner del figlio/a, quindi succede per forza.
    La mia prima volta è stata a 15 anni e mezzo (nell'anno dei 16 meglio dire) con una ragazza che si era trasferita. e quindi lho fatto di nascosto a casa sua :oops: :D :D :D

    Seconda cosa.

    PRIMA non c'era tutta quella deliquenza in giro, come stupratori ecc, ergo per cui ADESSO meglio lasciare casa al figlio con la ragazza, piuttosto che fargli rischiare la pelle in macchina.
    Io ad esempio saranno 2 anni che non lo faccio piu in auto, perchè non mi sento sicuro, a differenza di quando avevo appena la patente che di questi episodi erano veramente pochi... Adesso bisogna aver paura, quindi è molto meglio lasciare la casa, piuttosto che pentirsi... o sbaglio?

    L'importante è assicurarsi e insegnare eduzione e precauzioni.
     
  2. Pik39

    Pik39

    Iscritto:
    1238540063
    Messaggi:
    925
    Piaciuto:
    1
    Domanda imbarazzante. Naturalmente non mi imbarazza l'argomento, ma il dover ammettere purtroppo a denti stretti ed egoisticamente, di ritenermi fortunato ad essere stato padre di un maschio e quindi non aver dovuto sottostare alle Forche Caudine del ragazzotto brufoloso che viene a prendere mia figlia per portarla a ballare o a cena e magari la palpeggia in auto, se non di peggio.
    Sicuramente mi attirerò le critiche di qualche signora o dei progressisti a tutto tondo, ma siamo tutti liberali e liberisti con le figlie degli altri, ma quando si parla di nostra figlia, allora affiora l'Omo Italicus geloso e possessivo dei membri femminili della famiglia. Quando mio figlio ha avuto l'età giusta - ma esiste un'età giusta? - ha usufruito della sua camera per le sue guerricciole con l'altro sesso senza che noi genitori l'avessimo impedito, magari facendo una telefonata esplorativa prima del rientro in casa per evitare situazioni imbarazzanti. (per noi genitori) ;)
     
  3. EdoMC

    EdoMC

    Iscritto:
    1253964933
    Messaggi:
    6.510
    Piaciuto:
    1
    Sono ben lungi dall'avere figli. Però, così a pelle, se il figlio fosse un maschio, pacca sulla spalla e paga da bere, se fosse femmina, la spedirei in collegio!

    EDIT: per il maschio, basta che non lo faccia in casa; fa parte delle regole del gioco.
     
  4. Swift88

    Swift88

    Iscritto:
    1254500973
    Messaggi:
    1.493
    Piaciuto:
    2
    Esatto.
    Io con la attuale ragazza e anche con la mia ex ho trovato anche 2 famiglie molto sincere e cordiali che mi hanno sempre permesso di pernottare, ma MAI e dico MAI mi sono permesso di chiudermi in stanza con loro mentre erano presenti in casa...

    Solo di notte o a casa libera ovviamente...

    Questo è rispetto ;)
     
  5. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.967
    Piaciuto:
    2.635
    io ho la fortuna di avere una casa abbastanza grande, con un salotto/sala tv indipendente dalla zona cucina e sala da pranzo, e spesso quando ero giovane mi ci chiudevo con la mia morosa per vedere film , leggere o studiare .. spesso si finiva a fare dell'altro però 8) , ma non ci vedo nulla di male
     
  6. 99octane

    99octane

    Iscritto:
    1238525296
    Messaggi:
    16.218
    Piaciuto:
    16
    G5, non vedo assolutamente che male ci sia nel soddisfacimento delle pulsioni ormonali, la cui negazione non e' altro che un lascito bigotto della nostea chiesa cattolica, che serve solo a produrre frustrati e repressi.
    Inoltre considera che tale pulsione in un adolescente e' talmente forte che le tue precauzioni contro il loro "soddisfacimento" ben difficilmente saranno un reale ostacolo per l'ingegno di un adolescente allupato/a.
    Quindi, le due cose migliori da fare sono prima di tutto chiarire che non c'e' nulla di male e quindi nulla da nascondere, e poi assicurarsi che l'adolescente in questione sappia cosa sta facendo e prenda le dovute precauzioni.
    L'ignoranza e la repressione producono solo frustrati, repressi, malattie imbarazzanti e gravidanze indesiderate.
    La maturita' sentimentale arrivera' col tempo. E se con la prima storia seria ci sara' una certa esperienza del lato fisico, tanto di guadagnato, perche' il lato fisico dell'amore e' importante quanto quello spirituale, e se manca o e' insodfisfacente per incopatibilita' fisica dei due, la relazione ne risente pesantemente.
    Quanto al masturbarsi fino a farsi venire le vesciche sulle mani, non c'e' proprio nulla di male, ed e' anzi un importante presa di coscienza del proprio corpo.
    Se mai ne avro' una, spero mia figlia sappia bene cos'e' un orgasmo prima di andare a letto magari con il tipico "ernesto sparalesto" che pensa solo alla soddisfazione del PROPRIO piacere :rolleyes: cosi' da poterlo mandare dove merita invece di sentirsi in colpa come e' capitato a troppe ragazze alle prime armi...
    Questo naturalmente purche' la masturbazione non diventi un estraniamento dalla normale sessualita', nel qual caso e' un problema.
    Quello che serve, insomma, e' piu' presa di coscienza, piu' educazione e meno ipocrisie e perbenismi.
     
  7. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    questo credo (anzi, spero) sia fuori discussione.
     
  8. Gunsite

    Gunsite

    Iscritto:
    1238756563
    Messaggi:
    4.873
    Piaciuto:
    4
    gomito del tennista.... :rolleyes:
     
  9. 99octane

    99octane

    Iscritto:
    1238525296
    Messaggi:
    16.218
    Piaciuto:
    16
    Per quanto mi riguarda, pur non avendo figli, se ne avessi mi dovrebbero solo chiedere la casa. Io e mia moglie ce ne andiamo da qualche parte (magari a rinverdire a nostra volta i fasti passati :p :p). Molto meglio che non che debbano andare in camporella chissa' dove e come. :rolleyes:
     
  10. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Non ho scritto ne pensato che non devono soddisfarle .... il mio ragionamento verteva sul fatto che la casa di famiglia non è un bordello da assoggettare alle pulsioni dei rampolli.
     
  11. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.329
    Piaciuto:
    21.469
    Un ragazzo torna a casa con un gran occhio nero. Il padre vedendolo così conciato: ?Ahhh, hai fatto a botte!?.
    ?Ma no, papa?, non e? nulla?.
    ?Ma come, guarda come sei ridotto! Dimmi chi è stato!?.
    ?Ma no, non importa?.
    ?Allora chi è stato???.
    Il ragazzo titubante: ?Ehm, sai ero a casa della mia ragazza ??.
    ?Ah la tua ragazza e ti tratta così? ma io??.
    ?Ehm, no, è stata sua mamma??.
    ?Cosa? E ti ha picchiato? Ma ora gli telefono io?.
    ?No! Non è nulla di grave??.
    ?Sì, gli faccio vedere io a quella li!?.
    E si precipita sul telefono: ?Pronto signora, sono il padre di Marco! Ho visto come l?ha conciato e volevo dirle che se si azzarda ancora a mettere le mani su mio figlio io faccio un macello!?.

    ?Guardi, io sono una mamma moderna e certe cose le capisco? Quando suo figlio si è messo a baciare mia figlia in salotto sono andata di là in cucina? Poi suo figlio ha spogliato mia figlia. Poi si sono buttati sul divano tutti avvinghiati? Poi hanno iniziato a ? Guardi io sono una mamma moderna e certe cose le capisco? Ma quando suo figlio si è pulito l?uccello sulle tende non ci ho visto più!!!?
     
  12. matteomatte1

    matteomatte1

    Iscritto:
    1238525321
    Messaggi:
    15.689
    Piaciuto:
    4
    la mia piccola ha 7 anni, non aggiungo altro...
     
  13. 99octane

    99octane

    Iscritto:
    1238525296
    Messaggi:
    16.218
    Piaciuto:
    16
    Preferisci che i rampolli si infognino in qualche posto improvvisato?
    Mi casa es su casa... E' la cosa migliore. Basta che non debba trasferirmi in albergo, altrimenti si mette il rampollo/a sotto la doccia fredda, eccheccazzo! :D
     
  14. 99octane

    99octane

    Iscritto:
    1238525296
    Messaggi:
    16.218
    Piaciuto:
    16
    A certi problemi ti mancano quindi circa 8-9 minuti. Tu credi che siano 8-9 anni, ma hai mai fatto caso a come passa il tempo? :p :rolleyes:
     
  15. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Octane, leggi meglio tutto il discorso, mi pare talmente chiaro quel che ho scritto che la tua obiezione è quasi fuori luogo.
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina