Si vede.baffosax ha scritto:Io mi intendo poco di regole e responsabilità qui sul forum
Dire che uno truffa, fino a quando non è certificato da almeno un grado di giudizio, è diffamazione. Farlo su un forum, oltre ad amplificare la portata del reato, coinvolge anche chi lo gestisce. E questo è da evitare.ma penso che uno abbia diritto di citare anche i nomi di chi truffa altrimenti a che servono solo valanghe di parole.
Salve, io sono Albert Einstein da Ulma (DE), abito a Pescasseroli in Via Le Dita Dal Naso n° 1 e il mio indirizzo email è albert.einstein@yopmail.com.Quando uno si iscrive al forum lascia il proprio nome e cognome ed email ed indirizzo ecc.
Ora vieni a prendermi.
Mentre le marmotte incartano la cioccolata, sì....Poi se è adulto si assume la responsabilità di ciò che scrive.
Secondo me lui ha il vizio di avere ragione, e di dimostrarlo coi fatti in modo che sia impossibile smentirlo. E lo stimo molto, senza scomodare Montanelli.Per Fabiologgia indubbiamente tu sei una persona competente e scrivi appassionatamente come faccio io ma ho avuto modo di discutere di problemi con te e l'ultima parola è sempre la tua , Secondo me tu hai il vizio di fare il Montanelli della situazione ,anche se Montanelli lo stimavo molto.
Saluti.