matteomatte1 ha scritto:arhat ha scritto:mi manca tanto carnetwork 8)
non ti facevo così nostalgico...
![]()
![]()
![]()
per me è lui con un altro nick.
l'intelligenza equina è molto simile.
ma bannarlo cosi', sulla fiducia, no eh? non se ne parla?
matteomatte1 ha scritto:arhat ha scritto:mi manca tanto carnetwork 8)
![]()
![]()
![]()
GheddoStella ha scritto:Probabilmente perchè la gente ha imparato come si scrive hyundai :twisted:testerr ha scritto:AUDIATRE ha scritto:tanto si rifanno in italia, gli italiani stanno diventando tutti filocoreani e filonippo.
Almeno i giapponesi la mondezza non l'acquistano, su questo sono con loro al 100%.
Poi i coreani si inventano che ci sono altri tipi di problemi e la gente ci crede.
olè !!!!
non si rifanno solo in Italia bensì in tutto il mondo; pensa che in 10 anni (vedi 4R del mese scorso) il gruppo Hiundai/kia è passata do 1.050 mln a quasi 4 mln di vetture. Bisogna chiedersi il perchè no?
pienamente d'accordo infatti tantissimi italiani credono che le macchine tedesche siano le migliori anche se è risaputo k sono peggio addirittura delle coreaneAUDIATRE ha scritto:tanto si rifanno in italia, gli italiani stanno diventando tutti filocoreani e filonippo.
Almeno i giapponesi la mondezza non l'acquistano, su questo sono con loro al 100%.
Poi i coreani si inventano che ci sono altri tipi di problemi e la gente ci crede.
olè !!!!
x i francesi d'accordo ma se io fossi japponese anche io comprerei coreano scusa se hanno solo le migliori auto al mondo!!Thefrog ha scritto:A me quello che fa incavolare dei giapponesi (e dei francesi) e' che dicono "viva il libero mercato", ma poi loro comprano strettamente solo le prodotti delle marche dei loro Paesi.
Ecco peche' io non compererero' mai una loro vettura.
Regards,
The frog
blackblizzard ha scritto:matteomatte1 ha scritto:arhat ha scritto:mi manca tanto carnetwork 8)
![]()
![]()
![]()
.
alfistaConvinto ha scritto:x i francesi d'accordo ma se io fossi japponese anche io comprerei coreano scusa se hanno solo le migliori auto al mondo!!Thefrog ha scritto:A me quello che fa incavolare dei giapponesi (e dei francesi) e' che dicono "viva il libero mercato", ma poi loro comprano strettamente solo le prodotti delle marche dei loro Paesi.
Regards,
The frog
scusa se è poco
appunto fanno beneThefrog ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:x i francesi d'accordo ma se io fossi japponese anche io comprerei coreano scusa se hanno solo le migliori auto al mondo!!Thefrog ha scritto:A me quello che fa incavolare dei giapponesi (e dei francesi) e' che dicono "viva il libero mercato", ma poi loro comprano strettamente solo le prodotti delle marche dei loro Paesi.
Regards,
The frog
scusa se è poco
Eh ma i giapponesi non comprano per nulla ilprodotto coreano..... al puntotale chei coreani in Giappone chiudono.
Regards,
The frog
matteomatte1 ha scritto:blackblizzard ha scritto:matteomatte1 ha scritto:arhat ha scritto:mi manca tanto carnetwork 8)
![]()
![]()
![]()
.
francamente non so cosa sia successo...
blackblizzard ha scritto:matteomatte1 ha scritto:blackblizzard ha scritto:matteomatte1 ha scritto:arhat ha scritto:mi manca tanto carnetwork 8)
![]()
![]()
![]()
.
ma non è successo granchè, semplicemente sta sulla coppola alla maggiorparte degli utenti del forum
fidati del sottoscritto che ha già condiviso con te anche un banchetto![]()
![]()
![]()
Thefrog ha scritto:A me quello che fa incavolare dei giapponesi (e dei francesi) e' che dicono "viva il libero mercato", ma poi loro comprano strettamente solo le prodotti delle marche dei loro Paesi.
Regards,
The frog
matteomatte1 ha scritto:blackblizzard ha scritto:matteomatte1 ha scritto:blackblizzard ha scritto:matteomatte1 ha scritto:arhat ha scritto:mi manca tanto carnetwork 8)
![]()
![]()
![]()
.
ma non è successo granchè, semplicemente sta sulla coppola alla maggiorparte degli utenti del forum
fidati del sottoscritto che ha già condiviso con te anche un banchetto![]()
![]()
![]()
si si mi fido di te ma non ricordo di avere incrociato i guantoni con lui...
![]()
![]()
zeno7 - 23 minuti fa
freddy85 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 8 ore fa