Si ci avevo pensato ma i primi prezzi visti in giro mi sono sembrati troppo alti.Valuta anche la EV2
Della Inster mi piace che e' piccola e per uso specifico urbano mi sembra l'ideale.
Ma andro' a vedere anche la Kia.
Si ci avevo pensato ma i primi prezzi visti in giro mi sono sembrati troppo alti.Valuta anche la EV2
E dovrebbe sostituire la I10, già pensionata e niente, fa ridere solo così. Vedremo a vendite che numeri fa e a marzo, senza la I10, Hyundai in Italia fa un bel -34%.Io la trovo brutta come un ascesso sotto un molare alle tre di notte del 14 agosto, ma è un parere del tutto personale.
Sicuramente, però la vedo dura, in Italia, fare i numeri della I10, che andrebbe a sostituire, specie senza gli incentivi statali monstre degli ultimi mesi.Da tenere in considerazione.
La i10 era una delle poche segmento A rimaste, nel mio paese negli ultimi anni diversi conoscenti l'hanno presa.Sicuramente, però la vedo dura, in Italia, fare i numeri della I10, che andrebbe a sostituire, specie senza gli incentivi statali monstre degli ultimi mesi.
I gruppi ottici sembrano provenire da auto diverse.... e come spesso succede con le elettriche, i cerchi sono presi pari pari dalle micromachines.... Che poi sia tecnologicamente valida, nel suo ambito, è innegabile.Dietro sembra senza porta, non male.
Fosse una novità... https://ruoteclassiche.quattroruote.it/quando-le-supercar-utilizzavano-i-fanali-di-auto-normali/I gruppi ottici sembrano provenire da auto diverse....
Si la Picanto è rimasta.La i10 era una delle poche segmento A rimaste, nel mio paese negli ultimi anni diversi conoscenti l'hanno presa.
La sorella Picanto invece rimane a listino?
...intendevo da due auto diverse tra loro.....Fosse una novità... https://ruoteclassiche.quattroruote.it/quando-le-supercar-utilizzavano-i-fanali-di-auto-normali/
Per la Miura, Gandini però ha detto che anche i fari anteriori erano della 850.
Ah e quali? Hai un'idea di somiglianza con qualche modello in circolazione, oppure intendi che non hanno un design coerente tra di loro? Scusa ma non ho capito il senso. Ad ogni modo è vero, di lato somiglia un po' alla vecchia Ignis della Suzuki e mi sembra che qualcuno l'abbia già scritto....intendevo da due auto diverse tra loro.....
Esatto, proprio così.intendi che non hanno un design coerente tra di loro?
Ciao, io l'ho acquistata da alcuni mesi....
Della Inster mi piace che e' piccola e per uso specifico urbano mi sembra l'ideale.
Ciao, io l'ho acquistata da alcuni mesi.
Ti posso confermare che é molto comoda come abitabilità interna pur avendo le ridotte dimensione esterne necessarie per il mio box auto. (É larga 1,61 m. Solamente Picanto e Spring sono più strette)
Non pensarla solo per viaggi urbani: é molto adatta anche ai viaggi in extra urbano.
In famiglia ci facciamo più di 1000 km al mese con la Inster.
il bello della rete:non pochi si sono lamentati del problema alla ICCU
arizona77 - 11 giorni fa
CitWeb - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa