Si ci avevo pensato ma i primi prezzi visti in giro mi sono sembrati troppo alti.Valuta anche la EV2
Della Inster mi piace che e' piccola e per uso specifico urbano mi sembra l'ideale.
Ma andro' a vedere anche la Kia.
Si ci avevo pensato ma i primi prezzi visti in giro mi sono sembrati troppo alti.Valuta anche la EV2
E dovrebbe sostituire la I10, già pensionata e niente, fa ridere solo così. Vedremo a vendite che numeri fa e a marzo, senza la I10, Hyundai in Italia fa un bel -34%.Io la trovo brutta come un ascesso sotto un molare alle tre di notte del 14 agosto, ma è un parere del tutto personale.
Sicuramente, però la vedo dura, in Italia, fare i numeri della I10, che andrebbe a sostituire, specie senza gli incentivi statali monstre degli ultimi mesi.Da tenere in considerazione.
La i10 era una delle poche segmento A rimaste, nel mio paese negli ultimi anni diversi conoscenti l'hanno presa.Sicuramente, però la vedo dura, in Italia, fare i numeri della I10, che andrebbe a sostituire, specie senza gli incentivi statali monstre degli ultimi mesi.
I gruppi ottici sembrano provenire da auto diverse.... e come spesso succede con le elettriche, i cerchi sono presi pari pari dalle micromachines.... Che poi sia tecnologicamente valida, nel suo ambito, è innegabile.Dietro sembra senza porta, non male.
Fosse una novità... https://ruoteclassiche.quattroruote.it/quando-le-supercar-utilizzavano-i-fanali-di-auto-normali/I gruppi ottici sembrano provenire da auto diverse....
Si la Picanto è rimasta.La i10 era una delle poche segmento A rimaste, nel mio paese negli ultimi anni diversi conoscenti l'hanno presa.
La sorella Picanto invece rimane a listino?
...intendevo da due auto diverse tra loro.....Fosse una novità... https://ruoteclassiche.quattroruote.it/quando-le-supercar-utilizzavano-i-fanali-di-auto-normali/
Per la Miura, Gandini però ha detto che anche i fari anteriori erano della 850.
Ah e quali? Hai un'idea di somiglianza con qualche modello in circolazione, oppure intendi che non hanno un design coerente tra di loro? Scusa ma non ho capito il senso. Ad ogni modo è vero, di lato somiglia un po' alla vecchia Ignis della Suzuki e mi sembra che qualcuno l'abbia già scritto....intendevo da due auto diverse tra loro.....
Esatto, proprio così.intendi che non hanno un design coerente tra di loro?
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa