dpn69 ha scritto:Buonasera, tralascio ogni commento sul post corredato di foto che avete insinuato di aver pubblicato per vendere la mia auto, ma siete diventati matti ?
Non ho parole.......
Seconda cosa, la mia Vectra l'ho ritirata nel dicembre 2006, precisamente il 10 dicembre 2006, l'ho voluta io così super accessoriata, configurata così, l'ho aspettata tre mesi, l'ho ordinata nel settembre 2006 ed è arrivata poco prima di Natale 2006, già versione my 2007.
Tra l'altro è arrivata senza un accessorio che avevo ordinato e mi han rimborsato il costo dell'optionals (particolari del baule e rete divisoria bagagli).
L'ho voluta così, volevo una macchina completa di tutto, il prezzo che ho segnalato è reale ed era compreso degli accessori di allora, non ho avuto particolari sconti se non lo sconto enasarco e una buona valutazione della mia Vectra precedente (ho pubblicato anche le foto della Vectra precedente, volevo vendere pure quella anche se non è più in mio possesso ? )
Basta, non ho tempo da perdere con discorsi del cavolo, non c'era nessuna intenzione nei vari post di una eventuale vendita on line ma solo l'evidenziare come un auto ben tenuta, accessoriata con tutto e di più, perfetta di carrozzeria e interni, motore a posto, al giorno d'oggi non valga praticamente nulla!
Tutto qui..........
Sinceramente mi avete stancato e vi assicuro che la Vectra, ne ho avute tante, ben accessoriata non ha nulla da invidiare a macchine ben più costose che quando acquistai la mia Vectra, accessoriandole in quel modo, non costavano di certo come la mia Opel....
A breve vedrò di cancellare le foto e il post, ora ho da lavorare e non ho tempo da perdere.....
Ma dai, non te la prendere!
Sono stato certamente uno dei più cinici nello spiegarti che la tua auto (che ritengo una bellissima macchina, ho avuto anche io molte Opel) purtroppo non vale nulla ma non per colpa dell'auto bensì delle storure di un mercato come il nostro. Ho cercato di convincerti a tenertela perchè un'auto come quella ha ancora tanto da darti, soprattutto se continui a tenerla come l'hai tenuta sinora, ma ho avuto il dubbio che i miei sforzi (e quelli degli altri che hanno supportato le mie tesi) si scontrassero contro una tua decisione già irremovibile di cambiarla.
In tutti i casi non ho mai pensato che tu volessi vendere qui la tua auto, te l'ho scritto chiaro e ti ho anche "difeso" quando qualcun altro ha insinuato questo dubbio, addirittura con lo stesso utente ho difeso anche la Opel in generale visto che in un suo post ha usato parole un pò "sopra le righe" sul marchio in genere.
Il punto è questo: quado uno chiede opinioni si deve aspettare di tutto e deve accettarle tutte, quelle che gli vanno bene e quelle che non gli vanno bene, poi sarà lui a decidere a quali dare retta ed a quali no. Chiedere consigli quando si è già presa una decisione inamovibile è poco saggio.
Saluti