132.000 km per un 1.900 diesel non sono nulla...diciamo che hai finito di farle il "rodaggio"...calcola che mio fratello ha una Punto 1.3 mjt del 2004 con 170.000 km e va che è una bomba (non consuma neanche un filo d'olio) e da quando ce l'abbiamo non ci ha mai dato rogne.dpn69 ha scritto:Allora, la "Coreana" mi piace molto, ben fatta, ma dato che in tre concessionarie manco si son degnati di farmela provare, di listino arriva a circa 34.000 euro, accessoriata come la mia Vectra si arriva a 38.000 euro e rotti si possono anche attaccare ala tram, dato che nelle tre concessionarie avevano chiaramente la puzza sotto il naso mi è passata la voglia.
Ci sarebbe la Insignia, ma non mi convince molto il motore, parlo del 160 cv, il nuovo biturbo ha troppi cavalli e non lo prendo nemmeno in considerazione....
Diciamo che in generale non mi convince granchè la Insignia s.w., beh se mi avesse convinto l'avrei sicuramente già presa.....forse l'Astra s.w. ma è grande fuori e dentro piccola, dietro non ha nemmeno le bocchette di areazione che ha la mia Vectra e la Coreana, e dietro ai posti posteriori c'è come una sensazione di essere in "gabbia". C'è la nuova Zafira, bella ma i sedili han un disegno orrendo. L'Astra per averla automatica bisogna prendere per forza il motore 2.0 da 165 cv, la coreana ha un 1.7 da 136 cv. Bho andrò a vedere altro, C5, 508, sentirò in Opel la valutazione per la mia.........
Quindi io fossi in te me la terrei, altrimenti prenderei in considerazione la C5...ci ho viaggiato come passeggero ed è comodissima, spaziosa, ben rifinita e personalmente la trovo anche gradevole a livello di linea.
P.s: la Insigna col 2.0 cdti 160 cv non va male, però se non ti convince a livello estetico e di spazio lascia perdere.