ucre
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intanto la 3 lampadina si è spenta esattamente a 367.9 km. si spengono una ogni 120 km circa. mi pare buono, ma credo che il tuo fire possa fare meglio. comunque per 18.50 euro di gas arrivare a fare più di 500 km è una cosa bellissima. di benzina in questi 2.700 km ne ha consumata davvero poca, commuta in fretta, l'unica tacca che si è spenta di benzina è capitato a 140 in autostrada mentre facevo un sorpasso. il brc che monta la hyundai va, non so come e con che logica, anche contemporaneamente a gas e benzina. penso per abbassare la temperatura dei gas di scarico per non sollecitare le valvole o per mantenere le prestazioni. comunque va, e molto bene. anche l'olio motore fin'ora ne ha consumato pochissimo, forse 200 g, ma credo che sia uscita dalla casa con quei 200 g in meno. a 300 km lo controllai e stava li, dopo 2000 km il livello è sempre li-
ah bombazza, tu controlla spesso il livello dell'olio. se la punto a gpl si comporta come quella a metano, consuma un bel po di olio. nei primi 2000 km, la nostra natural power si fece fuori 1 kg di olio, poi il consumo si è stabilizzato a circa 200/250 g ogni 1000 km. anche il liquido refrigerante va rabboccato ad ogni tagliando. almeno a metano, quel motore scalda un casino.
ah bombazza, tu controlla spesso il livello dell'olio. se la punto a gpl si comporta come quella a metano, consuma un bel po di olio. nei primi 2000 km, la nostra natural power si fece fuori 1 kg di olio, poi il consumo si è stabilizzato a circa 200/250 g ogni 1000 km. anche il liquido refrigerante va rabboccato ad ogni tagliando. almeno a metano, quel motore scalda un casino.