zero c.
0
blackblizzard82 ha scritto:zero c. ha scritto:Qui non si capisce se parliamo la stessa lingua.
Nessuno fa il tifo per le macchine coreane che in termini assoluti posso anche disistimare
Però a me pare che una Kia dell'anno 2012, macchina solo discreta a mio avviso, in termini di affidabilità, rapporto qualità prezzo, garanzia e temo anche estetica visto cosa si vede in giro, non sia sfortunatamente inferiore a cose tedesche, francesi, ceche etc
Poi convengo con te che sin che potrò eviterò accuratamente di comprare sia la prima che le altre. Ma nella vita non si sa mai
Purtroppamente...
T'e capiiii?
ma infatti non mi riferivo a te nè? Kia e Hyundai nel 2012 producono auto molto buone. non a livello delle europee (o delle giap), ma sono molto buone. da quel punto di vista, la filosofia da loro adottata va molto bene in America, dove i gingilli e gli orpelli non interessano, e del design si accontentano, sia dentro che fuori, come ho già scritto piu' indietro. sicuramente sono arrivati ad avere un ottimo livello di sicurezza passiva, ma ormai ci riescono anche i cinesi...
Ecco ma la mia collega indecisa tra qubo meriva e ix20 non ho esitato a consigliarle l'ultima dopo averne noleggiata una al mare st'estate.
Tu invece magari le dicevi Opel...per dire...