... per VW.
E' uffiiciale. In VW inziano a sentire i modelli Skoda come una spina nel fianco e si stanno un po' incavolando.....
http://translate.google.it/translat...pi-volkswagen-je-moc-dobra.html&sl=auto&tl=en
http://translate.google.it/translat...e/spiegel/0,1518,682628,00.html&sl=auto&tl=en
http://translate.google.it/translat...-nemecky-tisk-skoda-ohrozuje-vw&sl=auto&tl=en
Se dal punto di vista costruttivo, non credo ci saranno grossi problemi a continuare ad assemblare buone auto, dal punto di vista dei materiali speriamo che in futuro non si ritorni ad avere solo i componenti un po' più anzianotti....
In fondo sta già succedendo. Con la Fabia II il 1.2 TSI ha 5 marce anzichè 6.
Penandoci bene in Rep. Ceca una Fabia 1.2 TSI DSG a parità di allestimento con una Polo 1.2 TSI DSG costa 1000? in meno.
Voi che fareste.....
E' uffiiciale. In VW inziano a sentire i modelli Skoda come una spina nel fianco e si stanno un po' incavolando.....
http://translate.google.it/translat...pi-volkswagen-je-moc-dobra.html&sl=auto&tl=en
http://translate.google.it/translat...e/spiegel/0,1518,682628,00.html&sl=auto&tl=en
http://translate.google.it/translat...-nemecky-tisk-skoda-ohrozuje-vw&sl=auto&tl=en
Se dal punto di vista costruttivo, non credo ci saranno grossi problemi a continuare ad assemblare buone auto, dal punto di vista dei materiali speriamo che in futuro non si ritorni ad avere solo i componenti un po' più anzianotti....
In fondo sta già succedendo. Con la Fabia II il 1.2 TSI ha 5 marce anzichè 6.
Penandoci bene in Rep. Ceca una Fabia 1.2 TSI DSG a parità di allestimento con una Polo 1.2 TSI DSG costa 1000? in meno.
Voi che fareste.....