finauno
0
Io cambierei il fotografo in primis perché la 5p è comunque decisamente meglio dal vivo rispetto a quanto si vede soprattutto nelle immagini ufficiali. Chissà la Tourer dal vivo? Tutta questa discussione sulla linea della civic IX non ha poi molto senso. Probabilmente divide proprio a causa della scarsa diffusione. È importante però che in qualche modo le vendite Honda si risollevino e sarebbe bello se Honda puntasse già nell'anno corrente su qualcosa in più rispetto al solo nuovo i-dtec. Credo che elancia condivida. L'augurio è che la rivoluzione concettuale con la quale Ito vuole ritornare a fare percepire il marchio come sinonimo di sportività e dinamismo finalmente possa approdare anche nel vecchio continente. Ponte torcente a parte, credo che la Vezel sia davvero perfetta per il mercato europeo. Un'evoluzione della Acura TlX rimarchiata come nuova Accord venderebbe il giusto e rilancerebbe l'immagine premium del marchio e una Jazz prodotta nuovamente a Swindon garantirebbe il futuro dei modelli compatti in Europa. Toyota e Nissan investono fior di quattrini in Europa con discreti risultati e, a mio parere, con un notevole ritorno d'immagine. Perchè fuggire dal ring proprio ora?