probabilmente i prossimi update sistemeranno tutto, anche quello di Hyundai i20 aveva qualche problema di connettività poi al primo tagliando con l'ultimo aggiornamento insieme alle mappe (che qui sono aggiornate a vita e gratuitamente...) hanno sistemato anche tutto il resto.È chiaro che se non era di serie anche io avrei optato per altro cmq devo dire che il navigatore della Garmin non è poi malaccio
funziona tutto egregiamente solamente il mirrorlink non è ancora utilizzabile almeno con i Samsung,vedremo gli sviluppi.
probabilmente i prossimi update sistemeranno tutto, anche quello di Hyundai i20 aveva qualche problema di connettività poi al primo tagliando con l'ultimo aggiornamento insieme alle mappe (che qui sono aggiornate a vita e gratuitamente...) hanno sistemato anche tutto il resto.
difatti, la mia è compresa di mascherina identica anche di colore all'originale, una volta montata sembra parte integrante del cruscotto.Quoto tutto, l'unica pecca delle Cinesi è che devi essere fortunato riguardo la radio, mi spiego diversi amici le hanno prese ed hanno problemi con la sintonizzazione delle frequenze radio, poi per il resto hanno tutto anche la tu che funziona benissimo e avonte sono comprese anche di mascherina...più di così![]()
Posseggo una CRV da novembre 2015.. e dopo innumerevoli tentativi e sbattimenti vari mi ERO quasi rassegnato IL MIRRORLINK NON FUNZIONA.. amen, (l'auto per fortuna funziona benissimo..).. ieri mi ha chiamato la concessionaria, pare che sia arrivato un'aggiornamento che risolve ogni problema.. e domani vado in concessionaria per l'up-grade.. vi farò sapere!!!
Seguo un gruppo su FB e qualche utente è riuscito a far funzionare il mirrorlink ma il problema è che con l'aggiornamento RC6 il sistema lagga tantissimo, dai video che hanno postato il mirrorlink era comunque inutilizzabile. Tienici aggiornati.
Si chiama "Honda il sistema connect"Ciao, hai un link al gruppo con le Info che citi?
Grazie
Certo che solo pochi giorni fa avevo parlato con il capo officina il quale mi diceva che non c'erano novita' in vista su aggiornamenti questo fa capire la scarsa preparazione (forse solo di alcuni)che hanno in concessionaria.Posseggo una CRV da novembre 2015.. e dopo innumerevoli tentativi e sbattimenti vari mi ERO quasi rassegnato IL MIRRORLINK NON FUNZIONA.. amen, (l'auto per fortuna funziona benissimo..).. ieri mi ha chiamato la concessionaria, pare che sia arrivato un'aggiornamento che risolve ogni problema.. e domani vado in concessionaria per l'up-grade.. vi farò sapere!!!
Hanno fatto la solita figura di m.
Dopo aggiornamento con RC6 non funziona niente..
la situazione è esattamente come con la versione RC5.. il tecnico mi aveva detto che la nuova versione avrebbe funzionato solo con le app scaricabili da mirrorlink.com.. con telefoni android e IOS.. a me andava bene, ho un iPhone 6 e una delle poche app scaricabili è Sygic.. purtroppo non va!! in teoria una volta scaricato l'App e collegato il telefono dovrebbero apparire sul monitor.. invece non si vede nulla!! Domani chiamerà Honda a Roma.. sono disperati anche loro!!
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa