Me la smontate sta Civic col millino.
Aspettero' l'ibrida. Ahaha
Aspettero' l'ibrida. Ahaha
Col cuore Renault e la falsa 4MATIC.![]()
Esatto la cilindrata è relativa conta la potenza ovvio che i prezzi lievitano certo d'accordo con voi che comunque sono tanti soldini sia che sia Golf sia che sia Civic, ecc...ad ogni modo per conto mio al giorno d'oggi non è corretto dire "è solo un mille" ... ormai tutte le case propongono il cosiddetto "downsizing" riducono cioè la cubatura dei motori ma non le potenze e... i prezzi, perciò, nel caso di Honda il 3 cil. (come anche nella concorrenza) è si un mille ma ha potenza (129 cv) e prestazioni paragonabili ad un 1,4 - 1,6 di qualche anno fa quindi non ci si deve meravigliare se anche il listino è equivalente.
Meglio la Golf è 1.4 TSI e non un 1000 se consideri che la civic la paghi 29.200, ma è un mille......personalmente non mi sembra cara la Golf mi sembra una follia spendere 29200 per una Civic 1000 di cilindrata...
Sul sito della VW ho configurato una Golf 1.4 TSI Executive con gli stessi optional della Civic 1.0 Executive, siamo a 33560€ (di quali 7500€ optional) rispetto a 28200 € della Civic. Considerando che la Civic berlina può costare 1000€ in più diventerebbero 29200 €, per curiosità sono andato a configurare una CLA 180 nello stesso modo ma mi sono fermato quando il configuratore è arrivato a 43000 €.
In funzione di quale ragionamento tecnico/economico? O siccome la Golf si chiama Golf possono proporla a quasi 35.000€? Quella mi sembra una follia...
ad ogni modo per conto mio al giorno d'oggi non è corretto dire "è solo un mille" ... ormai tutte le case propongono il cosiddetto "downsizing" riducono cioè la cubatura dei motori ma non le potenze e... i prezzi, perciò, nel caso di Honda il 3 cil. (come anche nella concorrenza) è si un mille ma ha potenza (129 cv) e prestazioni paragonabili ad un 1,4 - 1,6 di qualche anno fa quindi non ci si deve meravigliare se anche il listino è equivalente.
Per quello van prese grosse e potenti.lgli accessori in Mercedes si pagano cari...
Complimenti!Buongiorno, è il mio primo post, mi sono iscritto perchè da ieri sono un possessore di un honda civic 2017 sport+ black 1.5 184cv, possessore, sulla carta, cmq la macchina la dovrei ricevere a breve. Una macchina che all'inizio manco ho considerato, ma pian pianino mi è entrata nel cuore, sono davvero felice. Ora, io non so dove comprate voi le golf, ma io sono esattamente due mesi che giro per conce e ho fatto le pulci a qualsiasi auto del segmento, ma una golf per prenderla pari alla honda ci vorranno almeno 35000 di listino, quindi costare uguale è relativo, nel senso che prenderla a 26000 quanto ho pagato per la civic la golf la prendevo senza niente, giusto i fari a led riuscivo a metterci...quindi di che state parlando?
Io invece ho preso un altro 2.2 anche perchè Honda ha tolto il 2.2 (senza nulla togliere al 1.6)per esempio io ho preso il 1.6 perchè honda ha tolto il 2.2
Buongiorno, è il mio primo post, mi sono iscritto perchè da ieri sono un possessore di un honda civic 2017 sport+ black 1.5 184cv, possessore, sulla carta, cmq la macchina la dovrei ricevere a breve. Una macchina che all'inizio manco ho considerato, ma pian pianino mi è entrata nel cuore, sono davvero felice. Ora, io non so dove comprate voi le golf, ma io sono esattamente due mesi che giro per conce e ho fatto le pulci a qualsiasi auto del segmento, ma una golf per prenderla pari alla honda ci vorranno almeno 35000 di listino, quindi costare uguale è relativo, nel senso che prenderla a 26000 quanto ho pagato per la civic la golf la prendevo senza niente, giusto i fari a led riuscivo a metterci...quindi di che state parlando?
poi vabbè la golf ha le plastiche migliori ahahaha
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa