Un configuratore decente?Finalmente sul sito Honda è apparsa la Civic X con possibilità di scaricare la brochure ed hanno anche messo un configuratore decente.
calcola che con un chilometraggio normale (circa 15'000 km/anno) da Eurotax italiano il primo anno si perde circa il 35% dal prezzo di listino; ogni km in più o in meno aumenta o diminuisce tale percentuale.Nera è molto bella.
Mi è venuta la voglia del 1.5 benzina sport+, anche se l'attuale diesel va alla grande.
ipoteticamente (non la devo fare sta follia) quanto mi può dare un concessionario in permuta per la mia 1.6 con 15.000 km, del settembre 2016 ?
Sai che sono un pò deluso dai dati dichiarati del 1.5 turbo... visibili ora?Nera è molto bella.
Mi è venuta la voglia del 1.5 benzina sport+, anche se l'attuale diesel va alla grande.
ipoteticamente (non la devo fare sta follia) quanto mi può dare un concessionario in permuta per la mia 1.6 con 15.000 km, del settembre 2016 ?
Carino il nuovo configuratore!
Mi sono messo a giocare anche io un po', sto leggermente sopra i 30mila con la versione 1.5 manuale Sport+ avendo aggiunto solo il pacchetto protezioni.
I cerchi di serie mi piacciono molto e non trovo necessario l'upgrade ai 18".
Colore scelto Polished Metal... mi piace anche bianca, nera o rossa e con quest'ultima si starebbe pure sotto i 30mila.
Questo weekend sono incasinatissimo ma se trovo il tempo voglio andare a vederla da vicino, posto che di cambiare la mia non se ne parla almeno per altri 3/4 anni.
Sono solo genuinamente curioso![]()
Tu sei uno da Type-R... mollati, fallo.
Non hai 1600 euro l'anno per il bollo?
diciamo che dipende dalle situazioni: l'auto diffusa ha infinite possibilità in più di essere piazzata rispetto all'auto che lo è meno o per niente proprio perché per quest'ultima bisogna avere la fortuna di trovare proprio in quel momento quella persona che cerca proprio quel modello !Comprare in funzione del valore dell'usato è sempre un gran rischio, se non un azzardo. Quando vai a vendere un "assegno circolare" per il compratore, specie se commerciante, sarà sempre un'auto troppo diffusa e in condizioni peggiori rispetto a quelle che ci sono in giro, per cui ti penalizzeranno sempre. Provato sulla mia pelle. Alla fine su un'auto rara il mercato lo fa il venditore a prescindere dalla quotazione di quattroruote.
Dipende dall'auto.diciamo che dipende dalle situazioni: l'auto diffusa ha infinite possibilità in più di essere piazzata rispetto all'auto che lo è meno o per niente proprio perché per quest'ultima bisogna avere la fortuna di trovare proprio in quel momento quella persona che cerca proprio quel modello !
Una serie di combinazioni che a farle mettere d'accordo tra di loro non è cosa facile ! Non per niente ogni auto poco richiesta già da nuova nel mercato dell'usato è seriamente penalizzata da una svalutazione mostruosa con il rischio - da non sottovalutare - di non essere nemmeno ritirata al momento della permuta !
Scelte molto tristi a prescindere... a meno che non si sia costretti da aziende varie (generalmente danno le solit e pure sottomotorizzate).Comprare in funzione del valore dell'usato è sempre un gran rischio, se non un azzardo. Quando vai a vendere un "assegno circolare" per il compratore, specie se commerciante, sarà sempre un'auto troppo diffusa e in condizioni peggiori rispetto a quelle che ci sono in giro, per cui ti penalizzeranno sempre. Provato sulla mia pelle. Alla fine su un'auto rara il mercato lo fa il venditore a prescindere dalla quotazione di quattroruote.
vero tu si che conosci l'andamento del mercato, di sicuro sbaglio io...Dipende dall'auto.
Ci sono auto poco diffuse e quei pochi che le vogliono fanno mercato anch'essi.
Il problema è se d'improvviso pochissimi volessero frotte, migliaia di Golf usate.
CitWeb - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa