Caspiterina consuma meno della mi che è 1.6 120cv......io nojn sono mai sceso sotto i 4.6 di cb ed ho il piede leggero e non faccio città......
Mi sembrano troppo ottimistici, li prenderei con le molle, anche se indicativi di un ottimo lavoro fatto sia sul motore che soprattutto sull'aerodinamica. Infatti in città stavano sui 9 L/100km, che mi pare realistico per un benzina.
ottima recensione, grazie.
qualche rumore da vibrazione sulle plastiche di questo periodo può anche essere riconducibile all'escursione termica.
dovrebbero assestarsi a breve.
già con il vecchio v-tec della 1.6 benzina riuscivo a fare i 14,5 km litro in extraurbano. non dubito che questa sia un vero salto in avanti.
Io lamentai rumore guarnizione alzavetro ed arrivarono con un barattolo di olio e dal beccuccio mi versarono l'olio dentro lo sportello con tutta calma. Davanti a me.Anche 15 con questa Civic ci farei firma,consuma come il mio CRV 1.6 I-dtec 4wd,per i rumorini io non mi preoccuperei piu' di tanto tutte le Honda hanno di questi inconvenienti,dipendo molto dalla temperatura come avete gia' detto,anche perche' andar a toccare per smontare tutto e' una cosa che non e' detto si risolva anzi alle volte si rischia di fare peggio visto come lavorano alcune concessionarie.
Di solito dove vado io fanno tutto top secret in maniera che il cliente non veda peccato perché una volta non era così.Io lamentai rumore guarnizione alzavetro ed arrivarono con un barattolo di olio e dal beccuccio mi versarono l'olio dentro lo sportello con tutta calma. Davanti a me.
ExPug24 - 20 ore fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa