arizona77 ha scritto:Rugo ha scritto:...pensare che nella mia città,l'unico concessionario Honda non esiste più...che tristezza! Al suo posto ce ne è uno Opel... :cry:
ch' al dura poch![]()
gallongi ha scritto:Rugo ha scritto:gallongi ha scritto:Rugo ha scritto:...pensare che nella mia città,l'unico concessionario Honda non esiste più...che tristezza! Al suo posto ce ne è uno Opel... :cry:
A genova ce n'è uno grande che rimane attivo dev dire,men male...![]()
Allora dico alla cugina di mia moglie che abita li,di mandarmi la brochure quando esce!![]()
Yess..è' vicina al centro,la conosce sicuro...fa anche molta pubblicità,insomma,si fa sentire tra virgolette..è comunque rispetto alla moria che sento qui non ci vuole moltissimo..
![]()
Di Accord ne ha una un ragazzo che abita poco lontano da me, bianca, è davvero una gran gran bella macchina!gallongi ha scritto:Jambana ha scritto:gallongi ha scritto:Jambana ha scritto:p.s. due Civic al mese le venderanno in Italia, l'Italia è un mercato che non fa testo per Honda.
Io parlo sempre d Italia in questi casi,so che la honda vende dalle altre parti..qui da noi a febbraio ha venduto qualche auto meno della leon,il che è tutto dire...![]()
ok, ma la prospettiva Italia quando si guarda Honda è davvero limitante...da noi è un marchio quasi inesistente a livello commerciale.
Senza i quasi anche...comunque prima non era desolante come ora a mio avviso,io qualche accord tourer negli anni le vedevo..ora l'ultima accord che ho visto,non la ricordo francamente...
![]()
Beh, certamente non escluderei che in questa versione/variante sw, e tanto più in abbinamento al 1.6 td, la Civic possa avere una sua "seconda vita"...gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/honda-civic-tourer-partono-i-test-della-familiare?comeFrom=forum_QRT
Scelta coraggiosa secondo voi? Manca dall'87 e torna ora con la crisi che c'è ,dopo che vendono due civic al mese ( meno della leon ) :shock:![]()
puoi dirlo forte!Rugo ha scritto:...che tristezza! Al suo posto ce ne è uno Opel... :cry:
A parte le prevedibili osservazioni del caso ...Jambana ha scritto:Qui in Polonia Honda vende più di Audi, più di BMW, più di Volvo, più di Mini, per dirne qualcuna....le strade ne sono letteralmente PIENE...
Rugo ha scritto:Abita in via Milano zona terminal traghetti! Le volte che veniamo li a farle visita prego sempre di riuscire a trovare un buco dove parcheggiare la macchina...ammetto che sono molto più sereno quando viene lei da noi!
XPerience74 ha scritto:Beh, certamente non escluderei che in questa versione/variante sw, e tanto più in abbinamento al 1.6 td, la Civic possa avere una sua "seconda vita"...
PS; Io ad es dato che questa sw ritengo essere praticamente identica al relativo concept, dico pertanto che la preferisco alla "versione liscia".
EdoMC ha scritto:Mi piace parecchio, linee molto dinamiche, che, tuttavia "banalizzano" un attimino il genio della Civic: formula molto originale e sportiva, con, allo stesso tempo, un grandissimo spazio interno. Purtroppo non è importata da noi, ma io trovo estremamente interessante la versione SW/monovolume della Jazz. Mettiamoci i motori particolarmente parchi, metiamoci le dimensioni medie, mettiamoci anche la possibilità di averla ibrida, secondo me sarebbe stata un'ottima tuttofare.
gallongi ha scritto:Rugo ha scritto:Abita in via Milano zona terminal traghetti! Le volte che veniamo li a farle visita prego sempre di riuscire a trovare un buco dove parcheggiare la macchina...ammetto che sono molto più sereno quando viene lei da noi!
eh si,immagino,zona incasinatissima..io sono da tutt'altra parte per fortuna,e ho garage, anche se dove sto io parcheggio ce ne sarebbe cmq ma li in centro e limitrofi e' un disastro totale...![]()
Rugo ha scritto:gallongi ha scritto:Rugo ha scritto:Abita in via Milano zona terminal traghetti! Le volte che veniamo li a farle visita prego sempre di riuscire a trovare un buco dove parcheggiare la macchina...ammetto che sono molto più sereno quando viene lei da noi!
eh si,immagino,zona incasinatissima..io sono da tutt'altra parte per fortuna,e ho garage, anche se dove sto io parcheggio ce ne sarebbe cmq ma li in centro e limitrofi e' un disastro totale...![]()
...scommetto che il tuo garage a Genova ha un valore immobiliare più alto del mio appartamento in Emilia!!![]()
gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/honda-civic-tourer-partono-i-test-della-familiare?comeFrom=forum_QRT
Scelta coraggiosa secondo voi? Manca dall'87 e torna ora con la crisi che c'è ,dopo che vendono due civic al mese ( meno della leon ) :shock:![]()
elancia ha scritto:gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/honda-civic-tourer-partono-i-test-della-familiare?comeFrom=forum_QRT
In versione mono-salsa omogegeneizzata (1.6 i-DTEC) potrà vendere un pò, l'altra diesel per molti non è potente e terrorizza per via della cilindrata :?:
Differenziassero la gamma, mettendoci il 2.2 da 180cv e con i nuovi ibridi (sempre w.i.p.) sarebbe molto meglio.
Ovviamente non si sognano di fare quello che fa VW o triadi, poichè l'Europa è un mercato secondario e l'Italia per loro non esiste quasi.
Mi piacerebbe una versione di Civic Tourer modello Focus Wagon ST... magari con un vtec hybrid da 180cv - 220cv... e consumi finalmente e realmente convenienti ANCHE su auto con qualche cavallo in più dell'HSD Toyota, proposto su tutto sempre lo stesso... ...dal quale si balza poi alle versioni luxury/sperimental-sportive.
Posso aspettare, in fondo ho solo 146.000 km.![]()
gallongi ha scritto:elancia ha scritto:gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/honda-civic-tourer-partono-i-test-della-familiare?comeFrom=forum_QRT
In versione mono-salsa omogegeneizzata (1.6 i-DTEC) potrà vendere un pò, l'altra diesel per molti non è potente e terrorizza per via della cilindrata :?:
Differenziassero la gamma, mettendoci il 2.2 da 180cv e con i nuovi ibridi (sempre w.i.p.) sarebbe molto meglio.
Ovviamente non si sognano di fare quello che fa VW o triadi, poichè l'Europa è un mercato secondario e l'Italia per loro non esiste quasi.
Mi piacerebbe una versione di Civic Tourer modello Focus Wagon ST... magari con un vtec hybrid da 180cv - 220cv... e consumi finalmente e realmente convenienti ANCHE su auto con qualche cavallo in più dell'HSD Toyota, proposto su tutto sempre lo stesso... ...dal quale si balza poi alle versioni luxury/sperimental-sportive.
Posso aspettare, in fondo ho solo 146.000 km.![]()
Sei ancora giovanotto![]()
credo che il top di gamma,intendendo le vendite,sia proprio il 1.6 td per il nostro mercato,anche se la formula ibrida più spazio inaugurata da toyota ( prius plus più auris hsd wagon) sarebbe da perseverare..
![]()
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa