lsdiff ha scritto:piccolit ha scritto:lsdiff ha scritto:Ne ho una del 2002 e non mi pare affatto carente in termini di coppia, complice il cambio che ha rapporti leggermente più corti del normale.
L'impressione è di guidare un buon 2000 fino a circa 6000 giri (il V-Tec aumenta l'alzata delle valvole sopra gli 5.850 giri) e oltre quel regime la resa è pari a un 3000 cc.
La curva di erogazione è estremamente lineare, anche se il netto aumento di rumorosità in "regime V-Tec" può indurre a pensare il contrario.
me la vendi?![]()
![]()
Onestamente spero di non dovermene separare mai![]()
vuotto63 ha scritto:Stiamo parlando di un' auto molto sportiva , da usare anche in pista , dove dovrebbe averla la trazione? :?:
vuotto63 ha scritto:Appunto , se c'è da taroccare una macchina , meglio prendere quella giusta !
piccolit ha scritto:lsdiff ha scritto:piccolit ha scritto:lsdiff ha scritto:Ne ho una del 2002 e non mi pare affatto carente in termini di coppia, complice il cambio che ha rapporti leggermente più corti del normale.
L'impressione è di guidare un buon 2000 fino a circa 6000 giri (il V-Tec aumenta l'alzata delle valvole sopra gli 5.850 giri) e oltre quel regime la resa è pari a un 3000 cc.
La curva di erogazione è estremamente lineare, anche se il netto aumento di rumorosità in "regime V-Tec" può indurre a pensare il contrario.
me la vendi?![]()
![]()
Onestamente spero di non dovermene separare mai![]()
questo unito al fatto che non ho i soldi, mi fa stare tranquillo![]()
![]()
![]()
![]()
Beato te che te la puoi godere!
Senti ma consigli di guardare l'usato, o te non ti fideresti? è affidabile come auto?
una 350z ad esempio, in cosa è meglio/peggio?
Grazie delle info
vuotto63 ha scritto:Stiamo parlando di un' auto molto sportiva , da usare anche in pista , dove dovrebbe averla la trazione? :?:
vuotto63 ha scritto:Diciamo allora che secondo me , laFerrari , la Porsche , ecc e in generale chi ama guidare auto cavallate (gia' con queste del topic oltre 240 hp) anche in pista è meglio la trazione posteriore, va bene cosi'?![]()
elancia75 ha scritto:Aggiungo che per me è un pò come andare in conduzione con gli sci, mi allargo prima da scarico, poi stringo accelerando nel punto corda ed esco in accelerazione riallineandomi.
Preparazione curva in sospensione poi giù con ginocchia e caviglie, lo sterzo sono i piedi, la macchina è il corpo. 8)
lsdiff ha scritto:elancia75 ha scritto:Aggiungo che per me è un pò come andare in conduzione con gli sci, mi allargo prima da scarico, poi stringo accelerando nel punto corda ed esco in accelerazione riallineandomi.
Preparazione curva in sospensione poi giù con ginocchia e caviglie, lo sterzo sono i piedi, la macchina è il corpo. 8)
O____o?!?!
elancia75 ha scritto:lsdiff ha scritto:elancia75 ha scritto:Aggiungo che per me è un pò come andare in conduzione con gli sci, mi allargo prima da scarico, poi stringo accelerando nel punto corda ed esco in accelerazione riallineandomi.
O____o?!?!
_ _
** * * * * O === /O> !
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa