vuotto63 ha scritto:Pero' taroccando la S2000 si puo' fare di meglio (e poi ha la traz. dalla parte giusta)
lsdiff ha scritto:Ne ho una del 2002 e non mi pare affatto carente in termini di coppia, complice il cambio che ha rapporti leggermente più corti del normale.
L'impressione è di guidare un buon 2000 fino a circa 6000 giri (il V-Tec aumenta l'alzata delle valvole sopra gli 5.850 giri) e oltre quel regime la resa è pari a un 3000 cc.
La curva di erogazione è estremamente lineare, anche se il netto aumento di rumorosità in "regime V-Tec" può indurre a pensare il contrario.
Basta che ?? :?:elancia75 ha scritto:vuotto63 ha scritto:Pero' taroccando la S2000 si puo' fare di meglio (e poi ha la traz. dalla parte giusta)
Infatti questa Civic va male male eh! ...Come la Integra...
:x ma basta!
vuotto63 ha scritto:Basta che ?? :?:elancia75 ha scritto:vuotto63 ha scritto:Pero' taroccando la S2000 si puo' fare di meglio (e poi ha la traz. dalla parte giusta)
Infatti questa Civic va male male eh! ...Come la Integra...
:x ma basta!
vuotto63 ha scritto:In inghilterra hanno fatto anche un turbo da 360 hp.....
piccolit ha scritto:lsdiff ha scritto:Ne ho una del 2002 e non mi pare affatto carente in termini di coppia, complice il cambio che ha rapporti leggermente più corti del normale.
L'impressione è di guidare un buon 2000 fino a circa 6000 giri (il V-Tec aumenta l'alzata delle valvole sopra gli 5.850 giri) e oltre quel regime la resa è pari a un 3000 cc.
La curva di erogazione è estremamente lineare, anche se il netto aumento di rumorosità in "regime V-Tec" può indurre a pensare il contrario.
me la vendi?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa