arizona77 ha scritto:Vado in uno dei miei soliti ristoranti di basso costo
e ti vedo posteggiata una auto blu scuro con ruote in lega nere,
almeno da 19....
Mi avvicino,
indeciso fra un " ristailin " della XF o della A7, e leggo Tesla :shock:
Splendida ( comunque )
pxyko ha scritto:Io ne ho vista qualcuna negli Stati Uniti a NewYork e Boston. A Roma, sinceramente, non ne ho viste o non ci ho fatto caso. Strano perché come macchina mi piace tantissimo, sicuramete avrebbe attirato la mia attenzione
a_gricolo ha scritto:pxyko ha scritto:Io ne ho vista qualcuna negli Stati Uniti a NewYork e Boston. A Roma, sinceramente, non ne ho viste o non ci ho fatto caso. Strano perché come macchina mi piace tantissimo, sicuramete avrebbe attirato la mia attenzione
A Roma non ne hai viste perchè il supercharger più a sud è ad Arezzo
alexmed ha scritto:Gli interni però son da rifare, non mi piace per nulla.
perdegola ha scritto:Guarda io ne vidi una nera sulla Colombo qualche mese fa
a_gricolo ha scritto:alexmed ha scritto:Gli interni però son da rifare, non mi piace per nulla.
Concordo. Il touch è enorme e sembra posticcio
fabiologgia ha scritto:a_gricolo ha scritto:alexmed ha scritto:Gli interni però son da rifare, non mi piace per nulla.
Concordo. Il touch è enorme e sembra posticcio
Oddio, con tutta la fantasia che si può avere da umani integrare quello che sino a qualche anno fa era un televisore da salotto di buone dimensioni in una plancia automobilistica senza farlo sembrare attaccato a sputo non credo sia un'operazione semplicissima.
Saluti
concordo è splendida , io poi ho avuto il piacere di vederla partire : ha fatto una ripresa che ha lasciato tutti a bocca aperta , ovviamente anche perchè i timpani sono stati lasciati in pace , in tutta sincerità è l'auto più impressionante che ho visto , proprio per il silenzio abbinato alla ripresa straordinariaarizona77 ha scritto:Vado in uno dei miei soliti ristoranti di basso costo
e ti vedo posteggiata una auto blu scuro con ruote in lega nere,
almeno da 19....
Mi avvicino,
indeciso fra un " ristailin " della XF o della A7, e leggo Tesla :shock:
Splendida ( comunque )
franco58pv ha scritto:in tutta sincerità è l'auto più impressionante che ho visto , proprio per il silenzio abbinato alla ripresa straordinaria
MK44 - 7 ore fa
Kentauros - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa