enosnowb ha scritto:... si distingue dalle altre premium...
tommytt ha scritto:La patria europea delle Tesla è la Norvegia.
A Oslo la diffusione grazie a superincentivi è più o meno quella di una A4 a Milano.
Provare per credere!
fabiologgia ha scritto:franco58pv ha scritto:in tutta sincerità è l'auto più impressionante che ho visto , proprio per il silenzio abbinato alla ripresa straordinaria
Entrambe caratteristiche tipiche di qualsiasi auto elettrica (la ripresa ovviamente rapportata alla potenza del motore).
Saluti
a_gricolo ha scritto:enosnowb ha scritto:... si distingue dalle altre premium...
Infatti, prima di leggere il nome Ari l'ha scambiata per una Jaguar...... 8)
a_gricolo ha scritto:tommytt ha scritto:La patria europea delle Tesla è la Norvegia.
A Oslo la diffusione grazie a superincentivi è più o meno quella di una A4 a Milano.
Provare per credere!
E ti credo, coi soldi del petrolio possono permettersi di fare le vestali dell'ambiente.......
tommytt ha scritto:a_gricolo ha scritto:tommytt ha scritto:La patria europea delle Tesla è la Norvegia.
Provare per credere!
E ti credo, coi soldi del petrolio possono permettersi di fare le vestali dell'ambiente.......
Vero, diciamo che gestiscono i proventi del petrolio in maniera decisamente più illuminata degli altri paesi produttori.
Il senso di benessere è diffuso e tangibilissimo. Soprattutto quando da turista spendi 30 euro per un hamburger e una media, contorniato da teenager (vorrei sapere quanto prendono di paghetta...)
Tornando in ambiente automobilistico la diffusione di elettriche è tale (non solo Tesla ma anche tantissime Nissan Leaf) che devi fare parecchia attenzione ad attraversare la strada.
si ma questa è davvero bellissima , sportiva ed elegante , ricorda davvero le Jaguar , devo dire che mi piace pure la zoe , ovviamente siamo su piani diversifabiologgia ha scritto:franco58pv ha scritto:in tutta sincerità è l'auto più impressionante che ho visto , proprio per il silenzio abbinato alla ripresa straordinaria
Entrambe caratteristiche tipiche di qualsiasi auto elettrica (la ripresa ovviamente rapportata alla potenza del motore).
Saluti
franco58pv ha scritto:si ma questa è davvero bellissima , sportiva ed elegante , ricorda davvero le Jaguar , devo dire che mi piace pure la zoe , ovviamente siamo su piani diversifabiologgia ha scritto:franco58pv ha scritto:in tutta sincerità è l'auto più impressionante che ho visto , proprio per il silenzio abbinato alla ripresa straordinaria
Saluti
a_gricolo ha scritto:pxyko ha scritto:Io ne ho vista qualcuna negli Stati Uniti a NewYork e Boston. A Roma, sinceramente, non ne ho viste o non ci ho fatto caso. Strano perché come macchina mi piace tantissimo, sicuramete avrebbe attirato la mia attenzione
A Roma non ne hai viste perchè il supercharger più a sud è ad Arezzo
pxyko ha scritto:a_gricolo ha scritto:pxyko ha scritto:Io ne ho vista qualcuna negli Stati Uniti a NewYork e Boston. A Roma, sinceramente, non ne ho viste o non ci ho fatto caso. Strano perché come macchina mi piace tantissimo, sicuramete avrebbe attirato la mia attenzione
A Roma non ne hai viste perchè il supercharger più a sud è ad Arezzo
Ma allora.... :'( :'( :'( :'( :'(
MK44 - 9 ore fa
Kentauros - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa