di sicuro ce ne saranno ma mica tutti, no ?
Adesso va bene il tifo ma cerca di essere realista ! Con questo discorso si legge tra le righe che stai dando dei cretini a tutti quelli che non scelgono Honda ma optano per magari una VW, MB, Audi oppure una semplice Kia.
Si sceglie un'auto soprattutto perché piace e risponde alle proprie esigenze e non perché l'ha detto la TV,
Se un'estetica "caricata" come quella della Civic X non piace alla maggior parte degli automobilisti bisogna farsene una ragione e rispettare anche i gusti di chi sceglie qualcosa di più sobrio e non per questo è da definire pecorone.
Come dire "tutti intelligenti i clienti Honda e tutti inetti gli altri..." mi pare a dir poco un concetto totalmente di parte.
Io ho scelto Jazz GD con mia moglie perché rispondeva esattamente alle nostre (sue) esigenze, poi sono "caduto" sul Cr-v perché l'ho avuta ad un prezzo praticamente "di fabbrica" altrimenti col cavolo che l'avrei comprata, ce l'ho ancora perché con essa faccio pochi km ed uso altro per il piacere di guida... a differenza della Jazz GD che ricordo ancora con grande piacere.
Questo per ripetere che mica tutti comprano per sentito dire o perché visto nel garage del vicino; la maggioranza, guarda , prova, soppesa e poi sceglie.