serpinik ha scritto:Possibile che l'unico che non riesce ad assimilare la notizia sia proprio il mio amico Max?
:cry: :?
serpinik ha scritto:Possibile che l'unico che non riesce ad assimilare la notizia sia proprio il mio amico Max?
rosberg ha scritto:serpinik ha scritto:Possibile che l'unico che non riesce ad assimilare la notizia sia proprio il mio amico Max?
:cry: :?![]()
:? :cry: :-o
Bellissime parole, grazieSKOELEGANCE2012 ha scritto:Anche se avessi comprato una' APE CAR non ti fare mai problemi.........quello che resta è la salute perchè l'alzarsi la mattina e vivere, anche con qualche piccolo problema economico, non ripagherà mai la gioia di vivere una giornata...............con o senza SKODA.......................
Bravo e CIAO CIAO...................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:serpinik ha scritto:Possibile che l'unico che non riesce ad assimilare la notizia sia proprio il mio amico Max?
willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:serpinik ha scritto:Possibile che l'unico che non riesce ad assimilare la notizia sia proprio il mio amico Max?
Tranquillo, Zymotik gli procura i badges Skoda così non te accorgi nemmeno che è una Fiat.
miranda453 ha scritto:willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:serpinik ha scritto:Possibile che l'unico che non riesce ad assimilare la notizia sia proprio il mio amico Max?
Tranquillo, Zymotik gli procura i badges Skoda così non te accorgi nemmeno che è una Fiat.
Cone fa a non accorgersene, ha un cilindro in più e non vibra :lol: :lol:
serpinik ha scritto::XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :
Siete dei grandi, mi state facendo rotolare dalle risate :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
serpinik ha scritto:Ho un idea! Trasformo il motore e lo faccio modulare, così al raduno lo faccio andare a 3!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
serpinik ha scritto::XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :
Siete dei grandi, mi state facendo rotolare dalle risate :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
O che piace alla gente che è "picia"!willy1971 ha scritto:serpinik ha scritto::XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, l'Idea è una macchinetta che mi è sempre piaciuta.
E' stranamente sobria e razionale (anche esteticamente) per essere un prodotto Fiat, pregio ma anche suo grande difetto: forse proprio a causa del suo pragmatismo non ha avuto il successo e la considerazione che meritava.
E il successo del suo alter ego Musa è lì a dimostrarlo: sono bastate due cromature e i sedili rivestiti con colori più fighetti per farne un'auto à la page. Che piace alla gente che piace.
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa