:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:viivaldi ha scritto:Se era così che doveva andare....pazienza; non preoccuparti le auto vanno e vengono.....le amicizie restano !
Vivaldi
serpinik ha scritto:Grazie, amici, grazie di cuore, mentre scrivo ho ricevuto la telefonata dalla conce. domani la mia macchina dovrebbe essere a Genova :thumbup:
serpinik ha scritto:Grazie, amici, grazie di cuore, mentre scrivo ho ricevuto la telefonata dalla conce. domani la mia macchina dovrebbe essere a Genova :thumbup:
Mi ci son seduto dentro e l'ho messa in moto: totale assenza di vibrazioni anche se era a motore freddo...miranda453 ha scritto:Io l'ho trovata comoda e stavo per comprarla per mia moglie, buon prodotto, soprattutto il motore, non rimpiangerai mai il trattore.
serpinik ha scritto:Mi ci son seduto dentro e l'ho messa in moto: totale assenza di vibrazioni anche se era a motore freddo...miranda453 ha scritto:Io l'ho trovata comoda e stavo per comprarla per mia moglie, buon prodotto, soprattutto il motore, non rimpiangerai mai il trattore.
Tra l'altro quando mi son seduto sulla Fabia mi sembrava di esser seduto per terra
miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Mi ci son seduto dentro e l'ho messa in moto: totale assenza di vibrazioni anche se era a motore freddo...miranda453 ha scritto:Io l'ho trovata comoda e stavo per comprarla per mia moglie, buon prodotto, soprattutto il motore, non rimpiangerai mai il trattore.
Tra l'altro quando mi son seduto sulla Fabia mi sembrava di esser seduto per terra
Lo so, quello che non mi e' piaciuto e' l'eccessivo rollio.
serpinik ha scritto:Mi stavo scordando di sire che, come ho fatto per tutte le altre auto che ho avuto, anche a questa ho dato un nome: Betty![]()
![]()
Che sia un trans? :XD: :XD:miranda453 ha scritto:Tutte donne, Betty, octavia, Fabia.
Superb non saprei, di che sesso è ? :shock:
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa