agricolo
0
g.fabbri ha scritto:E fu così che il 3D sulla MX-5 di Baron89 andò a finire a pu...![]()
Serve a tenere vivo il 3D fino ad aggiornamenti "live" da parte del collega
g.fabbri ha scritto:E fu così che il 3D sulla MX-5 di Baron89 andò a finire a pu...![]()
a_gricolo ha scritto:g.fabbri ha scritto:E fu così che il 3D sulla MX-5 di Baron89 andò a finire a pu...![]()
Serve a tenere vivo il 3D fino ad aggiornamenti "live" da parte del collega![]()
Baron89 ha scritto:In quanto a privacy noi abbiamo un posto perfetto, il parcheggio di un Hotel abbandonato attualmente in mano alle banche da circa 15 anni...l'accesso è aperto ma non ci va mai nessuno...
Effettivamente è il posto più scomodo che esiste...odio usare il sedile passeggero anteriore e dietro non c'è molta libertà di movimento...
Ma dico io no? Ma ancora usate la macchina per certe cose? Centone in mano al/ai figlio/i, fuori dalle balle e vai di "far west" per tutta la casa, no?... :lol: :lol: :lol:
RobyTs67 ha scritto:Baron89 ha scritto:In quanto a privacy noi abbiamo un posto perfetto, il parcheggio di un Hotel abbandonato attualmente in mano alle banche da circa 15 anni...l'accesso è aperto ma non ci va mai nessuno...
Effettivamente è il posto più scomodo che esiste...odio usare il sedile passeggero anteriore e dietro non c'è molta libertà di movimento...
Ma dico io no? Ma ancora usate la macchina per certe cose? Centone in mano al/ai figlio/i, fuori dalle balle e vai di "far west" per tutta la casa, no?... :lol: :lol: :lol:
Baron,forse tu non hai colto...non si parla di farlo con la legale consorte.... :shock:
Tornando OT ; dimentica il sedile del passeggero,ti siedi sul tunnel del cambio,la dispensatrice di grazie e belta sopra...e per tetto un universo di stelle.
PS;la leva del cambio puo fungere da ausilio ...
Basta cosi seno mi censurano.
RobyTs67 ha scritto:a_gricolo ha scritto:g.fabbri ha scritto:E fu così che il 3D sulla MX-5 di Baron89 andò a finire a pu...![]()
Serve a tenere vivo il 3D fino ad aggiornamenti "live" da parte del collega![]()
Non vorrei essere io a dirlo,ma per quasi due decenni la suddetta (MX 5) era l'auto preferita dai gay. :shock:
Ora,se volete si continua di parlare dell'altra meta del cielo e relative problematiche o aprofondiamo questo (inedito) argomento.
g.fabbri ha scritto:Baron89 ha scritto:hahahahaha....manco a farlo apposta ha anche una bella forma....corto, diritto e con un pomello non troppo grande.... :lol: :lol: :lol:
Adesso ho capito perché è stata l'auto preferita dai gay!!![]()
![]()
g.fabbri ha scritto:Baron89 ha scritto:g.fabbri ha scritto:Baron89 ha scritto:hahahahaha....manco a farlo apposta ha anche una bella forma....corto, diritto e con un pomello non troppo grande.... :lol: :lol: :lol:
![]()
Questo 3D comincia a darmi il voltastomaco :lol: :lol: :lol:
![]()
Mi sa che da ora in poi guarderai con occhio diverso il cambio della tua nuova bellissima MX-5...
...e mi raccomando... quando la prendi, per prima cosa disinfetta bene la leva del cambio!!
![]()
![]()
g.fabbri ha scritto:Baron89 ha scritto:g.fabbri ha scritto:Baron89 ha scritto:hahahahaha....manco a farlo apposta ha anche una bella forma....corto, diritto e con un pomello non troppo grande.... :lol: :lol: :lol:
![]()
Questo 3D comincia a darmi il voltastomaco :lol: :lol: :lol:
![]()
Mi sa che da ora in poi guarderai con occhio diverso il cambio della tua nuova bellissima MX-5...
...e mi raccomando... quando la prendi, per prima cosa disinfetta bene la leva del cambio! Non si sa mai!!
![]()
![]()
Baron89 ha scritto:Farò un'attenta analisi in stile CSI, con lampada ultravioletta, provette e test di laboratorio! :lol: :lol: :lol:
a_gricolo ha scritto:Baron89 ha scritto:Farò un'attenta analisi in stile CSI, con lampada ultravioletta, provette e test di laboratorio! :lol: :lol: :lol:
Così?
https://www.youtube.com/watch?v=lt19-oYMrNo
![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:Baron89 ha scritto:Farò un'attenta analisi in stile CSI, con lampada ultravioletta, provette e test di laboratorio! :lol: :lol: :lol:
Così?
https://www.youtube.com/watch?v=lt19-oYMrNo
![]()
![]()
![]()
Baron89 ha scritto:Agri te lo dedico :lol: :lol: :lol:
g.fabbri ha scritto:Spero che le lettere iniziali e finali della targa della tua nuova MX-5 non siano "AI" e "DS"...
Baron, è tutta invidia la mia!
Sai quante volte l'ho sognata una spiderina così...![]()
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa