yakanet ha scritto:e come ti ci trovi dentro?? mi dicevi che sei 1.73 se nn erro...
g.fabbri ha scritto:Allora mi sa che per me, che sono 1,85, sarebbe un po' strettina...
g.fabbri ha scritto:Insomma, dovrei usarla sempre con la capote abbassata!
Chissà se la nuova MX-5 è un po' più adatta alle persone alte...
Baron89 ha scritto:Questo è poco ma sicuro!![]()
ni... cosa che si evinceva nel mio messaggio sul topic della new 124 sempre qui in zf quando riferivo di prodotto molto '60'70's, ed in un certo qual senso "anacronistico", e questo proprio per via delle dimensioni esterne e relativa presenza su strada, fattori proprio i quali messi assieme riportano alquanto alle origini di questo oramai iconico modello.g.fabbri ha scritto:Chissà se la nuova MX-5 è un po' più adatta alle persone alte...
hey giovinotto! vediamo di non esagerare e prenderci troppo gusto e magari evitando di andare in giro per strada a fare il "mago del drifting"!!! :twisted:Baron89 ha scritto:Stamattina l'asfalto era fresco di pioggia...ed essendo abituato ad una "tutt'avanti" diesel, ho preso qualche curva un po troppo allegramente e sentivo che il posteriore tendeva a perdere aderenza.
eh, se la cosa dovesse andare in porto vedrai come potrai finalmente assaporare la gioia di scoprire un mondo (di giri) tutto nuovo! :twisted:Baron89 ha scritto:Le prime marce le cambiavo a 2.000 giri...maledetti diesel, mi hanno "analfabetizzato" nella guida a benzina...![]()
XPerience74 ha scritto:hey giovinotto! vediamo di non esagerare e prenderci troppo gusto e magari evitando di andare in giro per strada a fare il "mago del drifting"!!! :twisted:
eh, se la cosa dovesse andare in porto vedrai come potrai finalmente assaporare la gioia di scoprire un mondo (di giri) tutto nuovo! :twisted:
essendo che i consigli sono già stati espressi, per il resto che dire, se non che l'auto (versione e colore) la trovo molto graziosa (carino anche l'abbinamento col cromo del portapacchi)...
inoltre nel caso si dovesse ritenere questo verde "bottiglia" poco "virile", non ci vedrei affatto male dei bei cerchi neri-bruniti ad es...![]()
transaxle73 ha scritto:Ormai sei fregato anche tu! Tempo qualche giorno e posterai le foto del nuovo acquisto. Non ti faccio gli auguri prima perché porta male. Tienici aggiornati.
a_gricolo ha scritto:Baron89 ha scritto:Questo è poco ma sicuro!![]()
...e ricordati la segretaria.......
RobyTs67 ha scritto:Ma cosa aspettare la primavera... Anche in pieno inverno,con quelle limpide giornate di sole che sa regalarci si va RIGOROSAMENTE a capote aperta (berretto in testa e via).
Tra le cose che dovrai imparare e il punta tacco in scalata,un po per evitare il blocco del ponte,ma sopratutto per assaporare fino in fondo la guida old style (sai che goduria sentirlo ...quando fatto bene).
E poi cominceranno le scimie....:?
![]()
![]()
g.fabbri ha scritto:Allora mi sa che per me, che sono 1,85, sarebbe un po' strettina...
Baron89 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Baron89 ha scritto:Questo è poco ma sicuro!![]()
...e ricordati la segretaria.......
Spero di non deluderti....ma la segretaria non ce l'hanno :XD:
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa