gallongi
0
Andymito ha scritto:Per @gallongi urbano ne faccio ma comunque poco rispetto ai percorsi extraurbani e sopratutto quando magari vado in montagna santuariamente faccio passi da 1500 2000 metri per questo mi spaventa il benzina anche se mi piace, non ho chissaquante pretese prestazionali ma non voglio nemmeno stare immobile, la golf diciamo che l'ho un pò scartata perchè è una polo più pesante (anche se quel pesante mi farebbe comodo in quanto più spaziosa che però penalizza i consumi rispetto la polo a pari motori), il diesel non mi dispiacerebbe ma non vorrei pentirmi della scelta, io l'auto la comprerei usata e quindi o diesel o benzina la pagherei uguale quindi resta solo da vedere quale mi farebbe risparmiare di più per ciò che faccio, sono molto attento ai consumi anche se ogni tanto mi piace dare una bella tirata
per @reFORESTERation lo so che un benzina per i km che faccio è più indicato, però pe rla percorrenza che faccio è più indicato il diesel, per il costo gestione è più indicato benzina mentre per i consumi meglio diesel, capisci perchè non riesco a decidere? xD
Beh guarda intesa come la intendi tu ,Prenditi il diesel senza tanti pensieri...bevi decisamente meno nel quotidiano ,occhio al dpf cerca di tenere sempre a mente che C 'e e fallo lavorare nelle migliori condizioni
P.s. Se non cerchi spazio ,ovvio la polo ,la golf VI ( non puoi cercare altro su usato d'occasione ) e' ancora pesantuccia