direi molto significativo... nonchè sintomatico!MilanFilippo ha scritto:Io quattroruote l'ho sempre comprato, da quando andavo alle medie, poi da circa 20anni avevo l'abbonamento. L'ibrido da sempre mi interessava, se mi fidavo, e mi fidavo, di quello che scrivevano non l'avrei mai preso, ma uscita l'Auris 2013 andai a provarla, trovai un venditore competente che mi smontò e dimostrò tutto il contrario di quello che dicevo io avendolo letto su quattroruote. Ma quando uscì la prova della famigliare, ed io era già un pezzo che ci giravo e un po' ormai ne sapevo, andai a rileggermi la prova della berlina che possedevo, e mi accorsi che scrivevano cose assurde, sui consumi poi superarono se stessi. Ed io non rinnovai l'abbonamento, troppo faziose quelle prove, non mi posso fidare di quello che scrivono, ci ho creduto e mi avevano illuso per troppi anni.
ergo: mi sa che la maggior "rimane nel loro limbo"(in quanto non conoscono)... et et voità che ti cicciano fuori tutti coloro i quali poi per giunta "sentenziano" come segue:
- è delicato in quanto complesso...
- difficile da riparare... e soprattutto, chi te lo ripara?
- consumi e prestazioni adatte solo per la città ... ed eventualmente/al max poco più...
- etc...