renexx
0
hpx ha scritto:Tu inconsciamente nel tuo discorso hai fatto delle valutazioni quindi hai messo dei "paletti" come maurofiorini che dice "se lo si valuta per quello che è."
Il mio discorso che non è per tutti è in questo senso, non che tecnicamente non è per tutti.
Praticamente non tutti sono disposti ad accettare le sue peculiarità e la frase del condirettore riguardo al cvt ne è un esempio "bisogna farsene una ragione".
Ma ogni volta che per esempio si parla del cvt viene sempre fatto pesare sta storia dello scooterone.
Se dal lato pratico o del concetto sarebbe per tutti, in realtà non lo è, perchè per alcuni è difficile cambiare le loro impostazioni mentali di come intendono l'auto.
Ma dei "paletti" li devi mettere comunque (almeno io lo faccio), per qualsiasi auto, non esiste l'auto perfetta.
Io per primo mi sono "fatto una ragione" del cambio CVT, che non amo, ma che ho valutato coerente e adatto al complesso della HSD.
Le impostazioni mentali ci sono per qualsiasi cosa, persino qui ci sono tanti utenti non prenderebbero mai in considerazione un qualsivoglia automatico (cvt, doppia frizione, convertitore), nemmeno regalato.
Sono convinto, e i dati di vendita mi sembrano confortare questa tesi, che proprio l'Auris (e la Yaris, che per amor di brevità non abbiamo citato) sia un grande passo in avanti per l'ibrido alla portata di tutti.