phaedra ha scritto:Grazie per le risposte, sto seguendo i vostri consiglie e incrocio le dita!
Ho notato che in seconda (cambiando la prima marcia a 2000 giri) parte a 1000 giri e tira bene, anche in terza parte da 1400 giri circa. In quarta e in quinta invece ha bisogno di essere sui 1600 1700 giri per spingere bene.
E' corretto o la sto tenendo sotto i giri??
Un altra cosa, ho visto che il motore dopo un paio d'ore spenta, dopo aver fatto 20 o 30 chilometri, è ancora sui 90 gradi, invece dopo un bel po lo trovo sui 50.
Unica cosa è il fatto che stamane (quando l'ho trovata sui 50) era parcheggiata sotto il sole. Oggi invece, quando l'ho ripresa dopo un paio d'ore (ed era ancora a 90) era parcheggiata all'ombra :?: :?: :?: :?:
E' normale ??? Con il benzina anche dopo mezzora il motore era freddo.
Mi pare un po' strano che dopo due ore resti a 90 gradi.
Nella mia benzina e' a zero e sale piu' rapidamente che in inverno, chiaramente.
Nella Fabia diesel riparte da zero.