Suby01 ha scritto:
gallongi ha scritto:
a_gricolo ha scritto:
Breve giretto da passeggero sulla nuovissima Thema del mio collega. Al prezzo che l'ha pagata (29mila euro) il value for money credo che sia tra i più elevati del mercato. Peccato che non abbiano mantenuto la station wagon.......
eh gia',con la sw avrebbero fatto piu numeri...cmq io c'ero salito a suo tempo,per 50.000 ? e rotti sapendo che e' un'auto " vecchia" era da scartare senza pensarci,a quei soldi li della promozione ,c'e' da ragionrci su..e personalmente qualcuna in giro la vedo pure ora come ora
Mah anch'io pensavo progetto vecchio, poi sono andato a vedere e sospensioni cambio motori lamierati più leggeri.... Insomma c'è un bel lavoro dietro, forse mal pubblicizzato. Cmq più la vedo e più la trovo bella, e mi piaceva anche la vecchia 300C
Se avessero ritoccato il posteriore, sarebbe risultata molto piu' digeribile a noi europei.
Concordo anche con chi ha sottolineato che i prezzi di listino sono troppo alti. Ma al prezzo giusto puo' diventare appetibile, anche perche' meccanicamente e' ben messa, in attesa dell'automatico a 8 marce.
Non dimentichiamoci che la base di partenza della Ghibli e' la 300C.