ilopan
0
Grazie.blackdog58 ha scritto:Non sarai coerente ma mi sei simpatico.
Mi aggancio questo post di ringraziamento, senza aprire altre risposte, perchè oggi ho fatto questo:
Ho comprato una NUOVA YARIS che era promozionata in maniera ottima ma col vincolo di prenderla entro le ore 17:00 di oggi.
Mi sono "buttato" (e presto cambierò l'inossidabile piccolo genio di mia moglie/figlio del 2011 che abbiamo già in vendita sempre col concessionario; insomma una operaizone di cambio YARIS My2011-Vs My2016
Bella la My2016, cerchi di lega di serie, fari a led posteriori, ecc.
Mentre scrivevamo atti e contratti...il concessionario mi fa : mica ti interessa l'ibrido?
Ossigggnnnnnore...mi sono detto ...no, faccio pochi km.
Bene mi ha detto lui (racconto verità signori, non frescate) tanto qui l'ibrido l'abbiamo capito...non va.
Come non va? Faccio io!
Non va perchè dal centro Italia a salire...si muove...qui nessuno lo vuole, rari casi di Auris e Yaris.
Se sarà vero (esclama) che il NUOVO RAV 4x4 (mi fa) sarà solo ibrido...io non ne venderò più uno!
Nooo gli dico...tranquillo metteranno sempre motori a combustione interna.
Pi mi fa un accenno sul nuovo C HR (o CRH?)...che sarà sempre ibrido...e pure qui si rattrista.
Mentre esco, trovo una mia parente che vive in Veneto, ed è venuta qui per le feste.
Uèèè ciao...che fai?
Ciaoo qui...ciao li...sono venuta a farmi valutare questa AURIS SW HYBRID perchè non riesco a guidarla come voglio io (proviene da un RAV)...è lenta...muore tra i 60/100 all'ora e nei sorpassi mi fa penare.
Voglio di nuovo il RAV.
Bene, ma senza voler generare questioni tra noi...io sono alla QUINTA TOYOTA, quindi non potete dirmi che to qui a sfrucliare il sistema, ma oggi questo io ho ricevuto dall'ibrido: UN CONCESSIONARIO DISPERATO...un automobilista...disperata (l'Auris ha 16.000 km ed è del 2015).
Punti di vista e testimonianze...!