agricolo
0
frakalle ha scritto:Tempo perso,diceva la nonna di mia moglie :
A lavarghe la testa al molton, se consuma l'aqua e anca el saon .
Mi sa che la nonna di tua moglie non abitava tanto lontana dalla mia....
frakalle ha scritto:Tempo perso,diceva la nonna di mia moglie :
A lavarghe la testa al molton, se consuma l'aqua e anca el saon .
AurisBari ha scritto:Indisponibile ovunque il cambio automatico sul diesel.
Non sono così inguaiato come sembra.MilanFilippo ha scritto:Forse il tuo è un problema esistenziale, e vai a sfogarlo su chi problemi non ne ha, su chi l'ibrido i problemi di spostamento li ha ridotti ai minimi termini, vedi affidabilità, consumi, e costi minori. Tu tieniti i tuoi problemi, anzi sfogali e ti sentirai meglio...ilopan ha scritto:Si ho esagerato, in un pomeriggo dalle scarse connessioni sul forum, cercavo un po' di visibilità.blackdog58 ha scritto:Parole sante Ste,non comprendo invece ilopan,che interviene in una discussione dal titolo "Ho ordinato RAV4 Hybrid" per dire che gli appassionati di guida ibrida gli ricordano i preti ladri e pedofili,che "l'ibrido non serve a niente",che "l'affidabilità non gli interessa" e che neppure si vuol informare su questa tecnologia che tanto non ne comprerà mai una.Beh complimenti per il contributo ma mi viene il sospetto che o ha sbagliato thread o è stato picchiato da un gruppo di "ibridisti".
Scusatemi.
W l'ibrido (che non comprerò mai, e che non ha risolto nessun problema a nessuno e che il mondo va disinquinato con altre politiche e non con queste illusioni fatte solo per giustificarsi un....).
Io per i spostamenti brevi in urbano adopero molto la bici, un 3 mila km anno circa. Prova anche tu, e segui una qualsiasi auto benzina o gasolio ?5 o ?6 ( lasciamo perdere le altre ) e poi vedi che se sei in inverno cerchi di coprirti naso-bocca con la sciarpa, o cerchi di lasciare un po' più spazio tra te e l'auto. Non che l'ibrido sia la soluzione di tutti i mali, ma li limita enormemente. Prova a seguirli in bici e poi mi sai dire a "naso" e non per sentito dire.ilopan ha scritto:Non sono così inguaiato come sembra.MilanFilippo ha scritto:Forse il tuo è un problema esistenziale, e vai a sfogarlo su chi problemi non ne ha, su chi l'ibrido i problemi di spostamento li ha ridotti ai minimi termini, vedi affidabilità, consumi, e costi minori. Tu tieniti i tuoi problemi, anzi sfogali e ti sentirai meglio...ilopan ha scritto:Si ho esagerato, in un pomeriggo dalle scarse connessioni sul forum, cercavo un po' di visibilità.blackdog58 ha scritto:Parole sante Ste,non comprendo invece ilopan,che interviene in una discussione dal titolo "Ho ordinato RAV4 Hybrid" per dire che gli appassionati di guida ibrida gli ricordano i preti ladri e pedofili,che "l'ibrido non serve a niente",che "l'affidabilità non gli interessa" e che neppure si vuol informare su questa tecnologia che tanto non ne comprerà mai una.Beh complimenti per il contributo ma mi viene il sospetto che o ha sbagliato thread o è stato picchiato da un gruppo di "ibridisti".
Scusatemi.
W l'ibrido (che non comprerò mai, e che non ha risolto nessun problema a nessuno e che il mondo va disinquinato con altre politiche e non con queste illusioni fatte solo per giustificarsi un....).
E' vero ...mai attaccare l'ibrido, l'ho letto da qualche altra parte sempre in questo forum.
E se no vai ad attaccare le certezze di chi ha fatto di questa scelta, una ragione di vita.
Me ne vado...cerco topic su cui sfogare la mia spudorata ed inutile esistenza..dove c'è ancora quel buon odore di benzina e nafta.
Scherzo...ciao :-o
Non serve lo so; ma il prezzo da pagare per avere una mobilità meccanizzata tutti è questa.MilanFilippo ha scritto:Io per i spostamenti brevi in urbano adopero molto la bici, un 3 mila km anno circa. Prova anche tu, e segui una qualsiasi auto benzina o gasolio ?5 o ?6 ( lasciamo perdere le altre ) e poi vedi che se sei in inverno cerchi di coprirti naso-bocca con la sciarpa, o cerchi di lasciare un po' più spazio tra te e l'auto. Non che l'ibrido sia la soluzione di tutti i mali, ma li limita enormemente. Prova a seguirli in bici e poi mi sai dire a "naso" e non per sentito dire.ilopan ha scritto:Non sono così inguaiato come sembra.MilanFilippo ha scritto:Forse il tuo è un problema esistenziale, e vai a sfogarlo su chi problemi non ne ha, su chi l'ibrido i problemi di spostamento li ha ridotti ai minimi termini, vedi affidabilità, consumi, e costi minori. Tu tieniti i tuoi problemi, anzi sfogali e ti sentirai meglio...ilopan ha scritto:Si ho esagerato, in un pomeriggo dalle scarse connessioni sul forum, cercavo un po' di visibilità.blackdog58 ha scritto:Parole sante Ste,non comprendo invece ilopan,che interviene in una discussione dal titolo "Ho ordinato RAV4 Hybrid" per dire che gli appassionati di guida ibrida gli ricordano i preti ladri e pedofili,che "l'ibrido non serve a niente",che "l'affidabilità non gli interessa" e che neppure si vuol informare su questa tecnologia che tanto non ne comprerà mai una.Beh complimenti per il contributo ma mi viene il sospetto che o ha sbagliato thread o è stato picchiato da un gruppo di "ibridisti".
Scusatemi.
E' vero ...mai attaccare l'ibrido, l'ho letto da qualche altra parte sempre in questo forum.
E se no vai ad attaccare le certezze di chi ha fatto di questa scelta, una ragione di vita.
Me ne vado...cerco topic su cui sfogare la mia spudorata ed inutile esistenza..dove c'è ancora quel buon odore di benzina e nafta.
Scherzo...ciao :-o
MilanFilippo ha scritto:@ ilopan-napoli:
Vorrei non risponderti, e questa è l'ultima volta visto quanto siamo fuori argomento, ma mi fremono le dita sulla tastiera per quante "ca..ate hai espresso ( senza offesa per carità ). Ma che c'entrano le auto inquinanti con il progresso fatto in medicina che ci fa vivere fino a 90 anni? L'ibrido è quello che al momento sporca meno il mondo, e gli escrementi dei cavalli non fanno venire i tumori alle vie respiratorie.....
Mi fermo quì, basta le tue motivazioni anti ibrido non riesco a capirle e penso sia inutile andare avanti.... Ciao e amici come prima
Verissimo...in una giornata fai mille ragionamenti, li scrivi e poi quando li leggi...pensi: ma come cacchio ho fatto a scrivere questo...che è pure in contrasto con quello che ho scritto due mesi fa?scipione1 ha scritto:è il dramma del tempo libero...
AKA_Zinzanbr - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa