Ok... Mi sono letto tutte le pagine fin qui...

:shock: :?:
Sinceramente, Caro IVAN, nonché
MODERATORE, sinceramente dico, non capisco il senso di questo topic... :shock: :shock:
Anch'io, come SANDRO, avrei accettato di più se ci fossero stati dei riferimenti precisi...
E' giusto quello che tu dici sul saperci e doverci regolare nelle risposte, soprattutto quelle che più tendono al "gioco"... Però così, come ha scritto GIOGOTTI, si rischia di limitare tutto ad un semplice "ciao"... "consiglio questo o quello"... "non so"...
Se perdiamo la sana abitudine che ci ha portato ad essere un
"forum elogiato", penso che non avrebbe più senso continuare così...
Se io rispondo ad un utente, certo sarò scherzoso e sarcastico con chi conosco, al contrario resterò serio e pacato con chi ho appena conosciuto sullo schermo e che avrò tempo di "imparare"...
Rimane il fatto che se ho risposte che non trovo di gusto o accettabili, la prima cosa che faccio è mandare un MP all'interessato per chiarire... Dopodiché posso regolarmi se poter continuare ad interagire con questa persona oppure evitarla...
Il tutto leggasi come completamente opinabile... :!: :!:
sergio
P.S. IVAN.. Sei e rimani una gran brava persona, e posso dire che non potevamo avere un MODERATORE migliore... Senza offesa per gli altri s'intende...