eta*beta
0
a montallegro a me una volta apparve... un Guzzu Falcone! sentivo un TOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTO!key-one ha scritto:pi_greco ha scritto:key-one ha scritto:....."Ho incrociato una Porsche Carrera GT..." :
![]()
Con tutto il rispetto e la devozione per la santissima Maria (n.d,r.)
bellissima!
L'ho riconosciuta SUBITO
è la Madonna di Montallegro vicino a Rapallo col Chichizola in ginocchio
Un bellissimo santuario, con una cornice panoramica e di bsochi in cui passeggiare e poi dei ristorantini con pergolato, da provare.
bella anche la camminata in mulattiera per ragiiungerlo a piedi passando tra muri d'orto a (a secco) e uliveti secolari.
e c'è anche una funvia panoramica che parte da Rapallo
Altrettanto bella e panoramica la strada per giungervi dall'interno (Passo della Crocetta con cappelletta panoramica) da Coreglia Ligure
Insomma da visitare anche se non si ha proprio una Porsche GT.
Bellissimo posto , Montallegro e il suo santuario , ci sono andato alcune volte sia con la funivia che in moto e in auto.
Ma non vi è mai stata la miracolosa apparizione della Porsche Carrera Gt,come descritta in questo thread :!:![]()
![]()
![]()
risuonare nella gola del torrente San Francesco, pensavo fosse un elicottero, temevo uno dei tanti incendi estivi che funestano quei luoghi, temevo di non riuscire a tornare per strada chiusa, per non parlaare della mulattiera, invece eccolo apparire nel parcheggio, poi l'ho rivisto altre volte è di proprietà di un appassionato con diverse moto d'epoca ac ui giornalmente (a turno) fa sgranchire le bielle sulla salita al Santuario.