Isak82 ha verniciato di bianco i cerchi con l'Octavia nera, esattamente al tuo opposto 
f978 ha scritto:Altra versione... ora è più simile al mio avatar :XD:
Eh quella purtroppo non si può modificare :evil:miranda453 ha scritto:Bella davvero ma occorrerebbe fare tuning anche alla targa taxi sul tetto![]()
f978 ha scritto:Eh quella purtroppo non si può modificare :evil:miranda453 ha scritto:Bella davvero ma occorrerebbe fare tuning anche alla targa taxi sul tetto![]()
La toglierò direttamente![]()
Concordo con quello che ha detto Marco e che avevo gia detto tempo fa a Fabio! :thumbup: :thumbup:marcomille2009 ha scritto:f978 ha scritto:Eh quella purtroppo non si può modificare :evil:miranda453 ha scritto:Bella davvero ma occorrerebbe fare tuning anche alla targa taxi sul tetto![]()
La toglierò direttamente![]()
Ma io invece non la toglierei...la rende giusto quel poco ....come dire.......diversa!!! :thumbup: :thumbup: e mooolto particolare!!!
Cacchio non ne ho trovati di fari scuri per la f.l.f978 ha scritto:In effetti basta solo un po' di vernice nera (e un po' di vernice bianca per la cornice)
L'unica cosa non fattibile sono i fari scuri
Ma poi come illuminazione , come siamo messi?zymotik ha scritto:i fari si possono pellicolare con la pellicola fumè. non diventeranno mai neri ma viene fuori un bell'effetto...
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa