arizona77 ha scritto:
xX_RaveN_Xx ha scritto:
renatom ha scritto:
e l'idea che mi sono fatto è che è un po' come per i PC.
Non proprio. Un'azienda conta quanto l'hardware che monta nei suoi prodotti. La serietà nella gestione della garanzia, la qualità dei materiali usati, l'assemblaggio, la velocità nel far uscire gli aggiornamenti, la qualità degli stessi, la politica di mantenimento di un terminale negli anni, sono le prime cose che contano per valutare un prodotto. Puoi metterci un hardware della madonna, ma se non è sfruttato, beh, non serve.
zero c. ha scritto:
Beh nei portatili va benone
Conosciamo la stessa Acer? Io conosco quella che se la gioca con Packard Bell come peggior marca per portatili.
grande....
parlo per esperienza personale, anche se, su milioni ( ? :shock: ) di pezzi....
vale una emerita s..a.....
Ma una cancrena come Acer, mai fu vista nelle mie propaggini
Come detto, Acer non sta in grazia neanche a me e, se devo acquistare un PC, la scarto a priori.
Di pelle avrei preso un Samsung e mi sarei, in realtà, accontentato di quello che ha preso Manuel che, però dalle mie parti, non riuscivo a prendere a meno di 120? ed è un po' criticato proprio per il display e io, come vista, non sono esattamente un'aquila (presbiopia incombente, ma non mi sono ancora deciso al progressivo).
Poi ho iniziato un po' a leggere i forum (molto grave, lo so) e ho visto che questo cellulare era consigliato da quasi tutti quelli che "ci capiscono" addirittura nella fascia 200-220? anche a discapito cellulari "di marca" da 250 ? di listino tipo Samsung Galaxy Ace o HTC Wildfire S.
Mi è capitato di poterlo prendere a 149? e lo ho fatto.
Oltre tutto, sui forum, come plus di Acer (cellulari), parlano anche della disponibilità molto tempestiva di aggiornamenti anche su terminali non proprio recenti e di una community di supporto molto vasta e attiva.