EdoMC
0
_Ulisse_ ha scritto:Nuova per modo dire
E' una Autobianchi Y10 fire, quella che piace alla gente che piace
Penso di aver fatto un buon affare, infatti l'ho pagata qualche cent al kilo :lol:
E' rosso granata del 1991, quindi ha 21 anni, il motore ha solo 93.000 km, in questi primi giorni di possesso le ho fatto un primo tagliandone sostituendo ovviamente olio e filtri(per l'aria ho messo un filtro originale fiat/lancia degli anni '90 che era in uno scatolone nuovo di pacca), pastiglie dischi e liquido freni.
Visto che siamo in inverno ho comprato anche 4 scarpe termiche e buttato via le gomme che aveva(erano del 2001) perchè nonostante fossero al 80% ho paura che sul bagnato fossero saponette
Domani le cambio il termostato dell'acqua perchè il suo è bloccato aperto, un freddo nell'abitacolo :evil:
L'ho ordinato su internet all'esorbitante cifra di 9euro!! dal ricambista me ne hanno chiesti 27 di ?, una sola parola: ladri!!!
La sto facendo girare un po' e appena fa più caldo smonto e pulisco per bene il carburatore.
Naturalmente le ho messouna batteria nuova 8)
NB
Nonostante fosse ferma da 3 anni non perde un colpo![]()
![]()
Che bello leggere questi post. Niente lamentele su bolli, tasse e autostrade, e un po' di sana passione. La quale non si msura con l'esborso per l'acquisto dell'auto, ma con l'amore e la dedizione verso la propria auto. Complimenti per l'acquisto! Era la macchina della mia baby sitter, mi ci portava a casa sua a cavalcare i pony di suo padre. Era azzurra col portellone nero. Mi ricordo che la consideravo una "carretta" (ero piccolo) perchè aveva solo 3 porte. Che ricordi d'infanzia.