G5 ha scritto:Temo che presso la grande distribuzione si annidino maggiormente le fregature. Non so se volute o meno ma certo è che nei grandi numeri è più facile smerciare le seconde e terze scelte.
Per inciso, gli sconti che fanno nei centri commerciali si riferiscono al listino ufficiale del produttore. È bene sapere che spesso presso i gommisti o le concessionarie si spuntano cifre anche più basse per la medesima copertura.
pll66 ha scritto:G5 ha scritto:Temo che presso la grande distribuzione si annidino maggiormente le fregature. Non so se volute o meno ma certo è che nei grandi numeri è più facile smerciare le seconde e terze scelte.
Per inciso, gli sconti che fanno nei centri commerciali si riferiscono al listino ufficiale del produttore. È bene sapere che spesso presso i gommisti o le concessionarie si spuntano cifre anche più basse per la medesima copertura.
Io mi riferisco alle promozioni di una conosciutissima cooperativa, dove ben difficilmente un gommista riesce a stare sotto al prezzo proposto, almeno in Emilia.
Per quanto riguarda le ipotetiche fregature, chiaramente è sempre possibile, ma non la vedo una mossa molto intelliigente da parte di un produttore, rischiare con una di queste catene. Parlando per esperienza, so che i contratti sono molto vincolanti e, a volte, quasi capestro. Ti devi sorbire resi senza battere ciglio e pure sorbire gli invenduti, ma i numeri sono da favola...
migliazziblu ha scritto:Gunsite ha scritto:da che ne so io un minimo di stagionatura gli fa bene, un anno non è mica molto, alla naia davano la carne del 65 :shock:![]()
Dipende dalla naia di che anno :!: :!: :!: :!: Ciao
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa