gianlotto ha scritto:io avevo richiesto il ruotino di scorta e quando e' arrivata la macchina magicamente non c'era.. ora sentiranno GM
Se manca una cosa ovviamente pagherò di meno, anche se mi hanno fatto un botto ma proprio botto di sconto
gianlotto ha scritto:io avevo richiesto il ruotino di scorta e quando e' arrivata la macchina magicamente non c'era.. ora sentiranno GM
.gianlotto ha scritto:e' predisposto un ruotino di scorta. si dimezza pero' il baule... esiste come optional
gianlotto ha scritto:
scarymara66 ha scritto:gianlotto ha scritto:
il ruotino per i cerchi da 18'' probabilmente mi avrebbe tenuto tutto il baule![]()
![]()
domani richiamo il mio conce...
tu l'hai ordinata il 23 aprile giusto ?
MiticoFish ha scritto:scarymara66 ha scritto:gianlotto ha scritto:
il ruotino per i cerchi da 18'' probabilmente mi avrebbe tenuto tutto il baule![]()
![]()
domani richiamo il mio conce...
tu l'hai ordinata il 23 aprile giusto ?
A sto punto se mette la ciambella del gpl
scarymara66 ha scritto:La mia adam è arrivata oggi pomeriggio alla dogana...
cosi mi è stato detto 10 minuti fa dal conce.
secondo voi tra quanti giorni arrivara a piacenza ??
potra mai metterci piu di 2 o 3 giorni ?
a fare un ''viaggio'' di 300 kilometri ??
MiticoFish ha scritto:scarymara66 ha scritto:La mia adam è arrivata oggi pomeriggio alla dogana...
cosi mi è stato detto 10 minuti fa dal conce.
secondo voi tra quanti giorni arrivara a piacenza ??
potra mai metterci piu di 2 o 3 giorni ?
a fare un ''viaggio'' di 300 kilometri ??
Secondo me 20 gg come me ahuauahauahaua
gianlotto ha scritto:la mia era in consegna il 4 di giugno e il 7 era arrivata... in teoria venerdi dovrei ritirarla (sono un po' lunghi con l'immatricolazione)
scarymara66 ha scritto:gianlotto ha scritto:la mia era in consegna il 4 di giugno e il 7 era arrivata... in teoria venerdi dovrei ritirarla (sono un po' lunghi con l'immatricolazione)
mi sa proprio che la sua macchina gli è arrivata hahahahaha
non si è piu fatto sentire![]()
![]()
![]()
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa